Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece, trovo molto triste... prendersela per delle sciocchezze
mauro nn so gli altri ma quando io rispondo alle tue battute sulla ducati lo faccio skerzando...!! io nn me la prendo mica se tu sfotti le ducati...anzi ? un modo cm un altro x divertirsi un p?...
mauro nn so gli altri ma quando io rispondo alle tue battute sulla ducati lo faccio skerzando...!! io nn me la prendo mica se tu sfotti le ducati...anzi ? un modo cm un altro x divertirsi un p?...
ho sempre scherzato.... sul forum, al bar, e la domenica quando si v? a fare il giretto
vedere gente che arriva addirittura all'offesa personale lo trovo veramente triste
lo s?, farei meglio ad evitare questi "personaggi"...purtroppo ho un caratteraccio
Comment