Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si tuffa in acqua e chiede alla fidanzata di sposarlo MUORE ANNEGATO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La semplicit? e la bellezza dei piccoli gesti*

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...e per una che come prima cosa prende il telefono e filma la scena, per poi postare il tutto dopo il tragico evento.

      Dispiace per la vita sprecata ma ? al pari di quelli che fanno i selfie sui grattacieli o sui binari del treno a pari epilogo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Boh, ho guardato il video, ? dappertutto in rete, a me non sembrava uno in difficolt?, tra l'altro dopo che le ha mostrato l'anello ? risalito senza apparenti problemi verso la superficie che a logica dovrebbe essere stata non piu di un metro o due sopra, praticamente appena sparscono verso l'alto le gambe dall'inquadratura per me gi? era con la testa in superficie, dato che parlano di stanza d'albergo con vista sott'acqua, non ? che poteva essere cinquanta metri sotto eh.
        Mah, mi lascia molti dubbi, pare una fake, a vedere ? fatica non pensarlo, per? dicono che ? morto, quindi, pace all'anima sua.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by springer View Post
          Boh, ho guardato il video, ? dappertutto in rete, a me non sembrava uno in difficolt?, tra l'altro dopo che le ha mostrato l'anello ? risalito senza apparenti problemi verso la superficie che a logica dovrebbe essere stata non piu di un metro o due sopra, praticamente appena sparscono verso l'alto le gambe dall'inquadratura per me gi? era con la testa in superficie, dato che parlano di stanza d'albergo con vista sott'acqua, non ? che poteva essere cinquanta metri sotto eh.
          Mah, mi lascia molti dubbi, pare una fake, a vedere ? fatica non pensarlo, per? dicono che ? morto, quindi, pace all'anima sua.
          Ho avuto le tue stesse impressioni.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ? possibile che l'accesso alle finestre non sia libero dalla superficie ma che bisogna fare un giro in apnea...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by omarMT01 View Post
              ...e per una che come prima cosa prende il telefono e filma la scena, per poi postare il tutto dopo il tragico evento.
              Eh ma lo fa perch? lo amava eh... ma **********....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by omarMT01 View Post
                ? possibile che l'accesso alle finestre non sia libero dalla superficie ma che bisogna fare un giro in apnea...
                E che poi cmq.... anche facendo il giro.. azzo ?? MISSION IMPOSSIBLE?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  magari non ? morto per mancanza di ossigeno ma gli ? venuto un infarto per l'emozione

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X