Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La follia al potere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La follia al potere

    In qualche modo vanno fermati
    https://ruoteclassiche.quattroruote....antismog-2019/

  • Font Size
    #2


    Ma che semo matti?
    Ho comprato l'anno scorso una Mini che devo,e spero, a breve di iscriverla all'ASI...e che faccio poi?...la tengo in garage a pij? polvere?
    Gi? qui da me c'? l'ordinanza antismog (manco abitassi a New Delhi) da novembre a marzo che non si pu? circolare la domenica ed il luned?'...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post


      Ma che semo matti?
      Ho comprato l'anno scorso una Mini che devo,e spero, a breve di iscriverla all'ASI...e che faccio poi?...la tengo in garage a pij? polvere?
      Gi? qui da me c'? l'ordinanza antismog (manco abitassi a New Delhi) da novembre a marzo che non si pu? circolare la domenica ed il luned?'...
      Ah ah, emb? Moni, appena c'hai l'ASI apri il garage la domenica al pubblico e la fai ved? previo versamento di consistente obolo.
      E cos? te fai pure qualche eurino in pi? da investire in benza per la Dorsoduro.
      Alla faccia dei vietatori di tutto.
      Che poi vietano vietano, ma i camion che raccolgono il rusco la mattina, le vedono le nuvole di fumo nero, si?


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by springer View Post

        Ah ah, emb? Moni, appena c'hai l'ASI apri il garage la domenica al pubblico e la fai ved? previo versamento di consistente obolo.
        E cos? te fai pure qualche eurino in pi? da investire in benza per la Dorsoduro.
        Alla faccia dei vietatori di tutto.


        Originally posted by springer View Post
        Che poi vietano vietano, ma i camion che raccolgono il rusco la mattina, le vedono le nuvole di fumo nero, si?
        Ma davvero eh....roba da matti....

        Se p? d? che st'imbecilli hanno gi? abbondantemente rottoilcazzo?
        Ecco...l'ho detto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo ? quello che succede quando burocrati del cazzo si svegliano la mattina e mentre cagano partoriscono idee geniali

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh... no... e' quello che succede quando sono a caccia di soldi.
            e si, e' la follia al potere... adesso ti daranno gli "incentivi" per cambiare un'auto che funziona ancora benissimo, con buona pace delle minchiate ecologiche di ieri.
            cosi' tu ti farai un bel finanziamento, per la gioia delle banche.

            invece di andare in piazza per cazzate come la gretina, scendessero in piazza per chiedere elezioni e buttare fuori questi farabutti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post


              Ma che semo matti?
              Ho comprato l'anno scorso una Mini che devo,e spero, a breve di iscriverla all'ASI...e che faccio poi?...la tengo in garage a pij? polvere?
              Gi? qui da me c'? l'ordinanza antismog (manco abitassi a New Delhi) da novembre a marzo che non si pu? circolare la domenica ed il luned?'...
              Molti non lo sanno
              ma nel programma di questi esauriti c ? scritto chiaramente che bisogna eliminare gli spostamenti non necessari chiedere il permesso per spostarsi
              disincentivare L uso dell auto privata attraverso tassazione
              a favore di taxi elettrici condivisi

              Nessuno si ribella
              nessuno si rende conto che L auto ? libert?
              pensate all Unione sovietica , la gente a piedi i politici in limousine

              vogliono farci tornare alla trazione a somaro
              mentre
              il presidente Conte gira in Maserati

              niente auto niente libert?
              meditate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah io pi? de vot? contro sti maledetti,e mandaje paralisi a volont?,che posso fa....
                Grazie per le info.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ah io pi? de vot? contro sti maledetti,e mandaje paralisi a volont?,che posso fa....
                  Grazie per le info.
                  Se po , se po
                  vedrai che pian piano
                  riusciranno NELL impossibile
                  cioe a far smuovere pure
                  gli assopiti e anestetizzati italiani

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    direi piu' tipo cuba di 20 anni fa, con l'obbligo per i pochi che potevano avere un'auto (dopo aver richiesto valanghe di permessi e pagato uno sproposito), di caricare chiunque, per strada, chiedesse un passaggio.

                    questi sono pazzi... e si, vanno fermati.
                    ma, visto che ci rompono il cazzo con democrazia e paese civile, l'unico modo e' col voto... che non ci permettono di esercitare.

                    e stanno dilagando, dal tassare l'uso del nostro denaro, gia' tassato, adesso pensano di tassare anche quello che non usiamo... che resta sul conto... e io torno a fare come facevo durante il governo monti: tutto in casa imboscato... arriva un bonifico? non lascio un euro sul conto.

                    e ocio, perche' tra limiti di prelievo prima che arrivi il fisco a chiederti cosa fai coi tuoi soldi, e limite di prelievo forzato stile grecia (del tipo puoi prelevare solo tot al mese), il confine e' molto labile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti L intento ? quello
                      un popolo senza nulla ? debole
                      e deve vivere di sussidi senza potersi ribellare
                      sostituito pian piano da migranti gi? abituati a questo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nico1 View Post

                        Se po , se po
                        vedrai che pian piano
                        riusciranno NELL impossibile
                        cioe a far smuovere pure
                        gli assopiti e anestetizzati italiani
                        La cosa pi? furba ? fuggire o preparare il tutto per poterlo fare a tempo debito .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          La cosa pi? furba ? fuggire o preparare il tutto per poterlo fare a tempo debito .
                          Si ma sicuramente
                          lo faranno i politici
                          un attimo prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            e io torno a fare come facevo durante il governo monti: tutto in casa imboscato...
                            Senti Larsen, dov'? che abiti esattamente?
                            avrei giusto un paio di amici specializzati in visite a domicilio con piede di porco al seguito che si farebbero volentieri un giretto dalle parti tue ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post

                              Senti Larsen, dov'? che abiti esattamente?
                              avrei giusto un paio di amici specializzati in visite a domicilio con piede di porco al seguito che si farebbero volentieri un giretto dalle parti tue ....
                              cascano male... visto che sono sempre qui, o quasi, ho un garage e un pezzo di terra, oltre ad un certo numero di pale, asce, ecc.ecc...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X