Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manovra (nota al DEF): cosa avete sentito e che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manovra (nota al DEF): cosa avete sentito e che ne pensate?

Buongiorno a tutti. Come da titolo, qual ? la vostra opinione? Giusto per anticipare qualcosa...la mia ? pessima...ma non voglio influenzare nessuno

Nel merito, cosa vi convince e cosa no?

P.S.: non l'ho aperto nella sez. "politica" perch? non voglio discutere di politica che in Italia purtroppo ? sinonimo di "tifoseria". Voglio capire se ed in che misura ritenete utile o dannosa questa manovra e perch?

• Font Size
    Devono ridurre le tasse sul lavoro o non si riparte!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xAllex View Post
      Devono ridurre le tasse sul lavoro o non si riparte!
      Se intendessi ci? che significa in italiano sarei d'accordo ma immagino tu intenda il termine nell'accezione comunemente utilizzata, ergo "tasse sul lavoro dipendente", sinonimo di "riduzione del cd. cuneo fiscale".
      In questo caso, a beneficio di chi?

Ti soddisfa ci? che ha previsto la manovra sul punto?

Comment

• Font Size
        parti da un presupposto: abbiamo uno sceriffo di nottingham che vuole il suo pizzo (l'ue), e quei soldi da qualche parte devono arrivare.
        se tagli da una parte, aumenti dall'altra, oppure riduci i servizi e la spesa locale.

visto che tagliare ancora sulla spesa locale e' francamente improbabile (intendo dipendenti pubblici, strutture, infrastrutture, spese amministrative, ecc.ecc.), ecco che il resto di fanno non cambia nulla alla fine dell'anno... spendi meno in A, paghi di piu' in B... e ovviamente per mantenere l'equilibrio, devono fare tagli, e aumenti, che vadano a toccare la stessa "base"... senno' i conti non tornano.

senza sovranita' fiscale e monetaria sara' sempre cosi'... certo e' che buttare 6 miliardi per "salvare" mps, 5 miliardi per "l'accoglienza", ecco, e' economia, ma anche politica... e ti girano un po' i coglioni.

Comment

• Font Size
          Io penso che aprire qui la discussione, al posto che in politica, non cambia la sua visibilit? e/o gli utenti che rispondono.

Comment

• Font Size
            Ho sentito che verr? la Befana che porter? tanti soldini in regalo ai bravi italiani che avranno usato la carta di credito per pagare le loro spesuccie.
            Non avrei mai pensato che a 55 anni suonati, in pieni anni 2000, qualcuno mi avrebbe raccontato le fregnacce che mi rifilavano da bambino...

Comment

• Font Size
              12 centesimi restituiti a fronte di 40? spesi ...... certo che cos? il nero non lo far? pi? nessuno cazzo diventiamo tutti ricchi evvai!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X