Originally posted by Mely#13

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

In bocca al lupo ANTHONY

Collapse

X
- 

- 

Dai vedrai che andr? benissimo e inizierai con la riabilitazione!! :-)Originally posted by TeamFolli View Post
 ok sorvoliamo... 
 dai procede vediamo se ho fortuna e fine mese tolgono tutto cosi tra 2 settimana comincio subito con la riabilitazione 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

- Likes 1
 Comment
- 

- 

- 

E gi?! Anche io la devo fare sistemare, alla fine proprio di quella pistata a Cremona la mia cavallina non andava pi?... io aprivo il gas ma lei non prendeva i giri oltre i 5000 direi ed ? successo nel rettilineo, al che sono uscita subito. Spero sia una cavolataOriginally posted by TeamFolli View Post
  ooo nn vedo l'ora!! mi devo dare una mossa a preparare la moto ooo nn vedo l'ora!! mi devo dare una mossa a preparare la moto  
 Comment
- 

bhe puo essere un insieme di cose! falla vedere e fammi sapere :-)Originally posted by Simona199 View Post
 E gi?! Anche io la devo fare sistemare, alla fine proprio di quella pistata a Cremona la mia cavallina non andava pi?... io aprivo il gas ma lei non prendeva i giri oltre i 5000 direi ed ? successo nel rettilineo, al che sono uscita subito. Spero sia una cavolata
 - Likes 1
 Comment
- 

- 

Le carene... alla brutta basta che le vernici un p?!Originally posted by TeamFolli View Post
 x ora bene! gia sistemato pedana e dado ruota sostituito.. ordinato gia semimanubri nuovi che saranno gia arrivati manca sistemare carene e poi apportare un po di modifiche x la nuova stagione manca sistemare carene e poi apportare un po di modifiche x la nuova stagione    no? no?
 Comment
X

Comment