Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dave devi farmi venire un p? pi? carina nelle foto, non devi beccarmi sempre mentre blatero o faccio le facce! Ah dici che blatero sempre???? Ahaha vab? allora va bene anche cos?!!
E poi ho una foto di poco dopo il fattaccio, ero venuta a salutarti all'ambulanza quando ? partita per portarti in ospedale, era mia la vocina che ti starnazzava "forza Anthony ti rimetterai presto!" mentre ti caricavano e poi sono andata dalla cavallona a dirle che ti eri ferito ad una mano e che anche se era stata un p? zoccola a farti cadere tu le volevi bene lo stesso hehe
E poi ho una foto di poco dopo il fattaccio, ero venuta a salutarti all'ambulanza quando ? partita per portarti in ospedale, era mia la vocina che ti starnazzava "forza Anthony ti rimetterai presto!" mentre ti caricavano e poi sono andata dalla cavallona a dirle che ti eri ferito ad una mano e che anche se era stata un p? zoccola a farti cadere tu le volevi bene lo stesso hehe
Comment