Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono contento di leggere che il pezzente l'hanno individuato, ora fagliele vedere nere...... rovinalo sto stronzo, almeno la prossima volta ci pensa su due volte
si alla fine io ho solo 2 costole incrinate... per la persona in questione un 22 romagnolo... mi ha chiamato..se potevo patteggiare e almeno ritirare l omissione di soccorso.. cosa che non faro..poiche quel gesto... per l avvocato grazie del consiglio ragazzi... comq vi aggiorno come va ha finire questa storia....
PS tra l altro la patente gli e l hanno gia tolta.. (meglio cosi un pericolo in meno per molti) non so se sospesa o ritirata....
bene bene, omissione di soccorso...va anche nel penale mi sa.
non avere piet?, fallo per te e per tutti noi affinch? non possa succedere a nessun altro
si alla fine io ho solo 2 costole incrinate... per la persona in questione un 22 romagnolo... mi ha chiamato..se potevo patteggiare e almeno ritirare l omissione di soccorso.. cosa che non faro..poiche quel gesto... per l avvocato grazie del consiglio ragazzi... comq vi aggiorno come va ha finire questa storia....
PS tra l altro la patente gli e l hanno gia tolta.. (meglio cosi un pericolo in meno per molti) non so se sospesa o ritirata....
assolutamente non ritirare l'accusa! secondo te ? pentito veramente? ..o vuole salvarsi il culo x l'estate?.. chi sbaglia paga.... soprattutto chi snaglia con la vita degli altri senza rimediare quando serve!
Non ti lasciare impietosire dalle frignate del ragazzo... ora ha paura delle conseguenze a cui andr? incontro!!! ...di certo non ti ha chiamato perch? si ? pentito!!
Ognuno ? responsabile delle azioni che f?... e ne paga le conseguenze nel bene e nel male!! Una bella lezione di vita....gli servir? per l'avvenire!!!
Per l'altra gentemerdosa che non si ? fermata... no comment... vai tranquillo che quando toccher? a loro di essere fermi per strada in panne, riceveranno lo stesso trattamento!!! ...e speriamo che siano pure con il cellulare scarico...
anche se viene da te strisciando per terra piangendo sbattitene i coglioni... certa gente deve scordarsi un mezzo a motore x tutta la vita
Comment