Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' NON usare Internet Explorer ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Esusino
    IE non ? affatto sicuro sia per la privacy che per il pc...
    Ecco .. lo sento spesso dire che non e' sicuro per la privacy ... ma in atto pratico cosa mi puo' accadere ... ??
    Last edited by Lele-R1-Crash; 04-07-06, 08:51.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by speed01
      io uso mozilla firefox, da quando l'ho messo non ho piu usato ie

      va molto piu veloce e ha un sacco di impostazioni utili
      Ti quoto, Firefox ? stupendo, con la funzione della navigazione a schede ? meraviglioso. Io uso anche alcune estenzioni quali Fasterfox, Google prewiev ed altre.
      Last edited by gillescorona; 04-07-06, 13:23.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by speed01
        io uso mozilla firefox, da quando l'ho messo non ho piu usato ie

        va molto piu veloce e ha un sacco di impostazioni utili
        Quoto...

        FireFox va benissimo... ...poi la possibilit? di aprire pi? schede nella stessa finestra di navigazione ? utilissima...specialmente seguendo i forum...

        Provalo Lele!!!
        Last edited by Teo-HDi; 04-07-06, 13:21.

        Comment


        • Font Size
          #19
          provato anche firefox..... ma mi sembra come ie ....tutta sta velocit? ndo l'avete vista?

          Comment


          • Font Size
            #20
            firefox , adesso anche su mac os x

            ho tante ragioni ma quella piu importante ? che senza tab browsing non vivo piu....

            Comment


            • Font Size
              #21
              io uso mozilla

              Comment


              • Font Size
                #22
                uso firefox primo per le schede (si pu? mettere la barra di msn su ie per avere la navigazione a schede...ma ? uno spiware grande come una casa ),+ veloce , e non mi si inchioda

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io non ho problemi con explorer

                  che poi sia lento o veloce, bah non credo che col 56k mi cambi la vita usare n'altro browser

                  e poi son pigro e non mi va di imparare cose nuove troppa fatica
                  usare il cervello poi...
                  Last edited by Michele76; 04-07-06, 19:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ste___86
                    firefox , adesso anche su mac os x

                    ho tante ragioni ma quella piu importante ? che senza tab browsing non vivo piu....
                    Quotone.....sia su xp che sui vari linux che uso(casa e lavoro) SEMPRE E SOLO firefox,? mooolto piu' veloce a caricare le immagini(anche e soprattutto col 56k del lavoro),ha il tag browsing che senza non potrei vivere,e la gestione psw
                    Poi ha pure il download un po' accellerato rispetto a IE (ok si lo so che inizia a down prima che schiacci salva ecc ecc,ma col 56k ? tutto tempo risparmiato)...
                    L'unica cosa......alcuni siti(ma si contano sulle dita di una mano) li devo aprire con IE(se sono a casa),se sono al lavoro,mi attacco al tram

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a proposito di sicurezza, se ho un buon antivirus e un buon firewall, il fatto di usare explorer comporta ugualmente dei rischi?
                      c'ho la mania dell'home banking e non vorrei sorprese vabb? che son 4 anni che lo uso e mai successo nulla ma non si sa mai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        firefox a vita.
                        Mooolto pi? veloce di ie, molto pi? sicuro, tab browsing, ha tante di quelle estensioni che met? bastano (le pi? utili fasterfox, superdat (un download manager tipo getright), vari temi, etc...).
                        per aprire il forum con firefox ci metto 1.562sec (esce scritto con fasterfox) con ie sono almeno 4

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X