Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il parziale = al totale ? stato voluto con un azzeramento del trip a al momento oppurtuno.
Segna 0 Km perche in effetti mi sono quasi fermato in mezzo alla strada (poco trafficata per fortuna) per fare la foto, ma ero in viaggio, non stavo girando in un parcheggio...... La mia Focus, ma credo sia cosa comune, sotto una certa velocit? (se non ricordo male i 20Km) non segna pi? nulla ovvero lancetta a 0 pur con auto in movimento. Certo non ero a 150Km/h altrimenti non sarei qu? a raccontarlo....
Quello che si vede che ostruisce parzialmente la vista del contakm (in basso) ? parte del cruscotto che per via dell'angolazione di ripresa ? finito l?.
Pignoloni!
Provateci voi, visto che siete tanto bravi....
Ahhhhh,
malfidenti.... dimenticavo che data la velocit? ridotta per fare i 100 metri che avrebbero portato il trip a segnare 111.2 ci vuole qualche secondo, sono riuscito a scattare pi? di una foto e ho pure un testimone oculare che era in auto con me (e che mi ha apostrofato con parolacce quando ha capito cosa stavo facendo).
A chi a scritto che avrei pututo andare a 11Km/h sarebbe stato il top ma ci sarebbe voluto un'indicatore digitale come quello della twingo. Allora s? che era una figata.
x stecca975
dalle mia parti si dice che chi ? di mal pensare ? di mal fare....
se cos? ? tu sei un professionista della bufala.
E visto che vuoi fare il pignolone il sito ? mio, come molti altri del resto, visto che di mestiere faccio il provider internet.... ( e prima o poi ci metter? qualcosa).
Infatti anche altre foto dei miei post arrivano da quel sito....
Tanto per essere precisi.... il whois (tipo una carta d'identit?) del sito dice :
Domain Name : FALSIEBASTARDI.COM
Created On : 1999-04-19
Expiration Date : 2004-04-19
Status : ACTIVE
Registrant Name : P.lion informatica sas
Registrant Street1 : Via mazzini 113
Registrant City : Crescentino
Registrant State/Province : Vc
Registrant Postal Code : 13044
Registrant Country : IT
Admin Handle : PL39418
Admin Name : P.lion informatica sas
Admin Street1 : Via mazzini 113
Admin City : Crescentino
Admin State/Province : Vc
Admin Postal Code : 13044
Admin Country : IT
Admin Phone : +39.0161834620
Admin Email : sergio@plion.it
Tech Handle : PL39418
Tech Name : P.lion informatica sas
Tech Street1 : Via mazzini 113
Tech City : Crescentino
Tech State/Province : Vc
Tech Postal Code : 13044
Tech Country : IT
Tech Phone : +39.0161834620
Tech Email : sergio@plion.it
Billing Handle : PL39418
Billing Name : P.lion informatica sas
Billing Street1 : Via mazzini 113
Billing City : Crescentino
Billing State/Province : Vc
Billing Postal Code : 13044
Billing Country : IT
Billing Phone : +39.0161834620
Billing Email : sergio@plion.it
Name Server : NS.PLION.IT
Name Server : ARIEL.PLION.IT
Registrar Name : NAMEBAY
Registrar WebSite : http://www.namebay.com
Quindi... P.LION informatica sas ? la mia ditta.
l'indirizzo sergio@plion.it ? il mio indirizzo e-mail.
Vuoi anche il numero di scarpe?
Comment