Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Religioso silenzio....divano...candela votiva e concentrazione.....
O
Bordellaus in compagnia....pop corn che fioccano come neve...patatine per aria..sciarpa al collo e tifo da stadio
??????
io penso che mi far? venire una sincope sul divano ad ogni azione...con mia madre che urla e mio fratello che chiede un po' di silenzio
ciao
ho deciso di cambiare modo di vedere la partita
niente cena solitaria leggersissima a casa mia ma cena da e con amici a base di antipasti misti, grigliate varie di carne e pesce con verdura e torta di pesche gentilmente confezionata dalla padrona di casa
niente poltrona personalizzata di casa mia ma sedia a dondolo in giardino (posizioniamo il televisore fuori dalle mura domestiche)
zampironi a fuoco continuo
niente granita gigante (con annesso chiodo gigante), ma bibita dissetante di mia creazione leggermente fredda sorseggiata con calma
niente urli di disapprovazione, parolacce varie durante le azioni e insulti all'arbitro ma atteggiamento composto, corretto e distaccato
niente cena solitaria leggersissima a casa mia ma cena da e con amici a base di antipasti misti, grigliate varie di carne e pesce con verdura e torta di pesche gentilmente confezionata dalla padrona di casa
niente poltrona personalizzata di casa mia ma sedia a dondolo in giardino (posizioniamo il televisore fuori dalle mura domestiche)
zampironi a fuoco continuo
niente granita gigante (con annesso chiodo gigante), ma bibita dissetante di mia creazione leggermente fredda sorseggiata con calma
niente urli di disapprovazione, parolacce varie durante le azioni e insulti all'arbitro ma atteggiamento composto, corretto e distaccato
Comment