Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...la fumata bianca mi sa da guarnizione di testa andata ....o sbaglio?
...cmq danon79 scusami ma che ***** fai ? ....stai qua a chieder consiglio? ...vai dal meccanico ...se si risolve con le buone ....riparandoti la moto gratis allora ok ....se si irrita va subito da un avvocato e sporgi regolare denuncia ...ma ci vuole tanto?!?!?!?! ....ragazzo TIRA FUORI UN PO' DI CARATTERE
...scusa la sincerit?
NB: ...secondo me hai propio fatto una gran cazzata a far quei lavori alla moto
potrebbe anche essere la foratura di 1 pistone ...
No,
e ti spiego perch?:
- non riuscirei a sfruttarlo in pieno
- le strade sono troppo piccole per la potenza che ha
- consuma di pi?
- pesa di pi?
- non mi piace
- adoro il 600
- la moto che ho ? quella che ho sempre sognato e che comprerei di nuovo
- cos? com'?, o come dovrebbe essere ? la moto perfetta (per me).
buona fortuna dan... davvero
mi spiace demoralizzarti ma ho un amico nelle tue stesse condizioni che aspetta di venire a capo di una situazione simile con avvocati etc da + di un anno e ovviamente ? la seconda stagione di stop per lui
quindi... metti subito in mezzo qualcuno con le palle
ho visto l'altro post, e il meccanico ? uno conosciuto! su superbike (credo) ne parlavano un gran bene e avevano provato un 916 nero completamente modificato da lui con gran profusione di lodi!
anche un mio conoscente ha sempre portato la moto da lui (il 749R rosso solo pista che vedete in foto gallery) e non si ? mai lamentato...incredibile!!!!
L'ho ritirata ieri da un officina specializzata di Monza dove ? stata portata.
La spesa non ? stata poca... un cifra con 3 zeri per dirla tutta.
ma finalmente la moto sembra a posto !
L'hanno smontata tutta, hanno fresato la testa (11 centesimi), smerigliato le valvole, cambiato i cuscinetti, guarnizione testa, olio motore, tendicatena distribuzione ecc. ecc. .... e con la manodopera....
b?, il fatto ? che ? rediviva, ancora pi? incaxxata di prima e io finalmente posso usarla e sono molto felice.
Il SIGNORE che per primo ha messo mano sul motore mi ha allegramente turlopinato e luned? lo chiamer?, molto amichevolmente, per chiedere la restituzione del denaro, oppure andr? tramite avvocato
il bello di tutto questo ? che lo far? in moto
finalmente !
Anche se forse non andr? in vacanza da nessuna parte, la mia moto mi sapr? regalare qualche momento di svago, accompagnandomi lungo le strade che vorr? percorrere
Comment