Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ubriaco in moto si schianta e muore la passeggera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ubriaco in moto si schianta e muore la passeggera

    Aveva 29 anni e la sua vita ? finita vicino a Eraclea (Venezia): sbalzata dalla moto che guidava il fidanzato e che si era schiantata contro un guardrail. Il giovane, rimasto ferito, ha provato a fermare un automobilista prima dell'arrivo dei soccorsi. Ricoverato in ospedale per una lieve frattura, ? risultato positivo all'alcoltest, con un tasso doppio rispetto a quello consentito. Ora ? indagato, mentre tutta Jesolo piange Sara Guernier, di professione barista, morta sul colpo.

    Secondo una prima ricostruzione, la moto sarebbe uscita di strada in maniera autonoma. "Ho perso il controllo", dir? ai carabinieri il giovane che era alla guida e che ? rimasto ferito, mentre veniva accompagnato al pronto soccorso per le prime cure e per l'alcoltest. Ora ? indagato per omicidio stradale con l'aggravante per guida in stato di ebbrezza in orario notturno.

    La vittima, molto conosciuta tra Eraclea e Jesolo per il suo lavoro di barista, qualche mese fa aveva commentato sul suo profilo Facebook la morte di quattro ventenni nel Veneziano, annegati in un canale dopo che la loro auto era stata speronata da una vettura "fantasma".

    "Se ti fossi fermato - scriveva a luglio Sara Guernier al pirata della strada, pur non conoscendo i ragazzi che era morti, - forse sarebbero ancora vivi. Hai spento questa meravigliosa vita a 4 ragazzi. E spento il sole per le loro famiglie. Mi rende cos? triste sapere che ci sono persone cos? crudeli. Non avranno mai giustizia, nemmeno ora che ti hanno preso".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ma come caz se fa a sal? in moto 'mbriaco e co' la fidanzata dietro?

    Gi? ? durissima guid? la macchina in certe condizioni....

    Sempre cos?...la sconta sempre chi non ha colpa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mannaggia ,il fato ha confuso i giocatori ed ? morta lei invece di lui ...
      Beh anche lei ? salita consapevole della cosa , ma lui a 29 anni essere ancora il ragazzino che si ubriaca e poi guida ... amb? ,meno male che non ci ? andato di mezzo nessun innocente .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 10-10-19, 15:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gli rimarr? la fidanzata sulla coscienza per tutta la vita, solo per aver fatto la stupida bravata da incosciente di voler andare in moto anche da ubriaco....magari lei gli avr? anche detto....sei sicuro di farcela? Guarda che non sei sobrio...e lui forse chiss?.... avr? pure risposto si si ce la faccio sono a posto, mentendo spudoratamente, alla stesso modo di quelli che in auto in autostrada non vogliono fermarsi all'Autogrill e poi si schiantano per il colpo di sonno....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non era ubriaco, ma un mio amico, molti anni fa, ha perso la ragazza perch? non sapeva darsi un contegno con la velocit?....

          ... Dal giorno che sono andato a trovarlo in ospedale, mai pi? caricato una ragazza in moto sportiva.
          Last edited by xAllex; 10-10-19, 20:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il tasso consentito ? 0,5?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              il tasso consentito ? 0,5?
              Non so ma se guidi , non bevi .

              punto .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Non so ma se guidi , non bevi .

                punto .
                Sono strad'accordo.
                Io,quando esco il sabato pomeriggio,non tocco manco una goccia di alcool a pranzo....fosse anche solo mezzo bicchiere di vino.
                Se lo faccio...la moto resta in garage.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post

                  Sono strad'accordo.
                  Io,quando esco il sabato pomeriggio,non tocco manco una goccia di alcool a pranzo....fosse anche solo mezzo bicchiere di vino.
                  Se lo faccio...la moto resta in garage.
                  We ... le cazzate le abbiamo fatte tutte . Mica sono uno stinco di santo .

                  In ogni giro domenicale , a pranzo si mangiava alla buona ma di norma era anche "come maiali" ed un bicchiere di birra , a memoria mia , l'ho sempre preso .
                  E' vero che dietro al mio sellino da quando sono diventato single non ho mai caricato nessuno perch? mi rendeva "scomoda" la moto . Forse una volta o due in 10 e passa anni ... ma era una gran noia per me portare qualcuno dietro quindi evitavo . (con la mia ex invece era una goduria perch? sapeva ben stare dietro la mia YZF 750 ! .... beh ma poi ? diventata ex quindi ho colto l'occasione per imparare dagli insetti )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io mai fatta 'na cosa del genere.
                    Mai partito la mattina,pranzato e rimesso in sella.
                    Mai.
                    E,sinceramente,non ho mai capito chi lo fa...ma come caz se fa a magn? co' la tuta addosso?...magari intera...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Io mai fatta 'na cosa del genere.
                      Mai partito la mattina,pranzato e rimesso in sella.
                      Mai.
                      E,sinceramente,non ho mai capito chi lo fa...ma come caz se fa a magn? co' la tuta addosso?...magari intera...
                      Pressocch? ogni Domenica , io e miei soci ci trovavamo presto e macinavamo dai 400 ai 900 Km di passi alpini . Capisci che a mezzid? ? inevitabile venga fame !

                      Poi dai 20 ai 30 anni mangeresti ogni mezz'ora

                      Per la tuta o si usano quelle divisibili o la scamosci a mezzo busto ... oggi ? un mondo di fighetti , ma a suo tempo non erano manco problemi che ci ponevamo questo della tuta ... per noi che contava era l'andare in moto e dare gas !
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-10-19, 09:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In moto il tasso ? 0.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Da quel che si ? visto ? arrivato lungo ad una curva. Oltre all'alcol, c'? il fatto del buio; non so con le vostre, ma con la mia non si vede niente, ? un'attimo trovarsi sorpresi la notte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DrugONE View Post
                            In moto il tasso ? 0.
                            Mmhh, allora perch? l'articolo parla del doppio consentito?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Osti hai ragione pare che sia 05. Mah forse mi confondo col lavoro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X