Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh...quando non sono il laboratorio a fare ricerca...insegno in un corso universitario quindi...se non fossi chiaro mi arriverebbero dietro migliaia di insulti....
comunque l'importante ? ordinare un attimo le idee e partire bene...l'idea che una persona si fa di te se la fa nei primi 10 secondi di conversazione....
...Io penso che quando parlo mi faccio capire poco...forse perch? una volta uno mi ha detto che voleva la definizione di LOOK: io gli ho risposto cosi vediamo se capite voi: IL LOOK E' UNA FORMA DI ASTRINTECAZIONE POLIVALENTE, CHE METTE IN RISALTO IL SUBCOSCIENTE REPRESSOFISICO, CHE SPAZIA POI NELLO STRATOSFERICO COSMICOPARZIALE DELLA COSIDETTA TEORIA DEL QUANTEMAGGIO...!! .....io non sto per niente bene....mariiiaaaaa!!!
quando mancano le parole o non ci si riesce a spiegare le soluzini possibili sono due: o si sta zitti, oppure si ricorre alla gestualit? .... e via che le mani iniziano a svolazzare nell'aria!!!
Ma se ti devo dire la verit? dipende con chi ho a che fare.
Avvolte mi dilungo nei discorsi avvolte sono veloce e sintetico.
La mia Miss dice che io e Babbo Nex siamo due logorroici...
..... Io normalmente so spiegarmi bene ...... Sono una grande oratrice anche se non sono molto sintetica... ... E difficilmente non vengo capita....( al massimo succede che se non vengo capita non ? tanto per quello che dico ma per la velocit? che ho nel parlare.... )
Ma quando sono arrabbiata ? la fine..... Non mi capisco pi? nemmeno io!!!!!!!1
Comment