Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minimoto bambino 4/5 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Minimoto bambino 4/5 anni

    Per Natale vorrei regalare una minimoto a scoppio al mio bimbo.......avr? 4 anni e mezzo per Natale. Non so ancora se una Minicross o una Minigp. Dite che ? troppo presto? Esperienze?

    Va ormai in bicicletta con pedali e con buon equilibrio. Che dite si pu? provare? Nel caso consigliate qualche tipo di minimoto in particolare?

  • Font Size
    #2
    Polini 910 4,2hp assolutamente con ruote da 6,5 cosi che poi la puoi portare pi? avanti a 6,2hp

    Non prendere cinesate che ogni 3x4 ne hanno una.

    Te lo dice un pap? che ha pensato andassero bene per iniziare, ma dopo 2 mesi saltavanoo gi? fuori tutti i limiti.
    I piccoli imparano in fretta.

    Consiglio affidalo ad una scuola per iniziare da subito nel modo giusto, almeno 2 o 3 corsi individuali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tazgana View Post
      Polini 910 4,2hp assolutamente con ruote da 6,5 cosi che poi la puoi portare pi? avanti a 6,2hp

      Non prendere cinesate che ogni 3x4 ne hanno una.

      Te lo dice un pap? che ha pensato andassero bene per iniziare, ma dopo 2 mesi saltavanoo gi? fuori tutti i limiti.
      I piccoli imparano in fretta.

      Consiglio affidalo ad una scuola per iniziare da subito nel modo giusto, almeno 2 o 3 corsi individuali
      Ottimo quindi partiamo subito bene
      Dici quindi che non ? troppo presto?
      Grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho guardato ora in effetti Pedersoli fa dei corsi a partire dai 4 anni ..........figo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, polini ? un ottima ciclistica per iniziare bene, poi tra qualche anno vedrai anche li dei limiti ma si vedra come evolve.................il piccolo.

          Con il 4,2hp vai tranquillo come affidabilit? ? come un mulo, il 6,2 dovresti sicuramente tapparlo per un paio d`anni.

          Per il troppo presto nessuno meglio di te e tuo figlio pu? saperlo, ma potrebbe gi? essere pronto.
          Alla scuola comunque ne ho visti diversi dell`et? del tuo a fare i primi passi e sono uno spettacolo vederli come si muovono quasi da subito in modo naturale sulle moto.

          Il mio ? salito a 5,5 anni perch? l`ho fatto desiderare un po e volevo essere sicuro che lo facesse perch? gli piaceva e non per emulazione del pap?.

          Tuta guanti e paraschiena Biesse o Topgas sono pi? che sufficenti viste le velocita ancora ridotte con prezzi onesti, tanto se va bene ogni anno dovrai cambiarli

          Casco taglia xxs o xs si trovano con ottimi sconti
          Last edited by tazgana; 19-10-19, 20:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per il minicross vale la stessa cosa, ma non conoscendo le moto non posso cosigliarti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tazgana View Post
              Si, polini ? un ottima ciclistica per iniziare bene, poi tra qualche anno vedrai anche li dei limiti ma si vedra come evolve.................il piccolo.

              Con il 4,2hp vai tranquillo come affidabilit? ? come un mulo, il 6,2 dovresti sicuramente tapparlo per un paio d`anni.

              Per il troppo presto nessuno meglio di te e tuo figlio pu? saperlo, ma potrebbe gi? essere pronto.
              Alla scuola comunque ne ho visti diversi dell`et? del tuo a fare i primi passi e sono uno spettacolo vederli come si muovono quasi da subito in modo naturale sulle moto.

              Il mio ? salito a 5,5 anni perch? l`ho fatto desiderare un po e volevo essere sicuro che lo facesse perch? gli piaceva e non per emulazione del pap?.

              Tuta guanti e paraschiena Biesse o Topgas sono pi? che sufficenti viste le velocita ancora ridotte con prezzi onesti, tanto se va bene ogni anno dovrai cambiarli

              Casco taglia xxs o xs si trovano con ottimi sconti
              Grazie mille per i consigli!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il mio ha iniziato a quattro e mezzo con il minicross, ho trovato un ktm usato e gli ho bloccato il gas.
                La passione gli ? venuta da sola, io non ero mai salito sul cross, lo scorso natale nella lettera per Babbo Natale ha chiesto la moto per il pap?...... Ora la situazione ? questa: giriamo insieme e mi bastona regolarmente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  Il mio ha iniziato a quattro e mezzo con il minicross, ho trovato un ktm usato e gli ho bloccato il gas.
                  La passione gli ? venuta da sola, io non ero mai salito sul cross, lo scorso natale nella lettera per Babbo Natale ha chiesto la moto per il pap?...... Ora la situazione ? questa: giriamo insieme e mi bastona regolarmente
                  Si anch'io ho pensato al Minicross perch? mi sembra un approccio pi? soft per cominciare, ma a lui piacciono le carenate tipo quelle del babbo
                  Sarebbe il mio sogno aver mio figlio che mi bastona, mi sta salendo una scimmia che mi porter? sicuramente problemi coniugali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zio Dog View Post

                    Si anch'io ho pensato al Minicross perch? mi sembra un approccio pi? soft per cominciare, ma a lui piacciono le carenate tipo quelle del babbo
                    Sarebbe il mio sogno aver mio figlio che mi bastona, mi sta salendo una scimmia che mi porter? sicuramente problemi coniugali
                    Tranquillo ti bastonera

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tazgana View Post

                      Tranquillo ti bastonera
                      Ottimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zio Dog View Post

                        Si anch'io ho pensato al Minicross perch? mi sembra un approccio pi? soft per cominciare, ma a lui piacciono le carenate tipo quelle del babbo
                        Sarebbe il mio sogno aver mio figlio che mi bastona, mi sta salendo una scimmia che mi porter? sicuramente problemi coniugali
                        Io ho sempre fatto pista, lui ? partito fisso con il cross, ho provato a metterlo sulle carenate ma non gli piace.
                        Per me a 37 anni salire per la prima volta su un cross ? stato traumatico......
                        Comunque le volte che giriamo insieme mi diverto un sacco e vederlo cos? felice non ha prezzo.
                        La moglie ? preoccupata, infatti viene sempre meno a vederlo girare, va sempre pi? forte e mette ansia a vederlo da fuori.
                        Il prossimo anno vuol provare a fare una gara, qui sar? il problema, io vorrei che la moto fosse un divertimento non agonistico.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per iniziare con il minicross va benissimo anche un grizzly Malaguti, poca spesa tanta resa. hm ? meglio, ktm ancora di pi?, ma spendi di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il vantaggio del minicross ? solo quello che vicino a me c'? un pistino per bambini.......altrimenti mi tocca andare fino a Busca per portarlo, ma ? un dettaglio perch? per me non sarebbe un sacrificio se ci prendesse gusto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Residenza Sanremo? Anche io! Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X