Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Babysitter abusa di 11enne e resta incinta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Babysitter abusa di 11enne e resta incinta

    Storia agghiacciante quella successa in Florida, dove una babysitter ha abusato sessualmente del bambino di cui si sarebbe dovuto prendere cura, fino a rimanere incinta ed avere un figlio da lui. I fatti risalgono al 2014, quando lei aveva 22 anni e la vittima appena 11. Solamente nel 2017 il ragazzino ? riuscito a confessare quanto accaduto: la babysitter ? stata arrestata e condannata a 20 anni di carcere.

    Come riporta la stampa locale, sarebbero stati almeno 15 gli episodi di violenza. Per un lungo periodo la babysitter ? riuscita a tenere nascosto la verit?, tanto che tutti erano convinti che il figlio fosse nato dall'unione con il suo compagno. Ma la prova del Dna ha confermato la reale paternit?. La famiglia presso la quale lavorava ? rimasta sotto shock: ha considerato la ragazza a lungo come una seconda figlia e mai avrebbe pensato potesse abusare del loro bambino.

    "Questa storia ? costata a mio figlio la sua infanzia. Non conoscer? i suoi anni da adolescente, ma ? un pap? fantastico", ha raccontato la madre della vittima. Il ragazzino ? ora al suo ultimo anno di liceo e alterna gli impegni scolastici alla crescita di suo figlio, che oggi ha 5 anni. Quando avr? scontato la pena e verr? rilasciata, la donna, che al processo si ? dichiarata colpevole, sar? segnalata come molestatrice sessuale.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ora vista la foto di sto bulldozer....scommetto che nessuno dir? ...beato lui...ai miei tempi me lo sognavo la babysitter che trombava... ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      Ora vista la foto di sto bulldozer....scommetto che nessuno dir? ...beato lui...ai miei tempi me lo sognavo la babysitter che trombava... ecc
      Quoto.....

      Oddio a 11 anni penso che mi funzionasse a random cmq...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Quoto.....

        Oddio a 11 anni penso che mi funzionasse a random cmq...
        A 11 anni quella era la Bellucci, la Jennifer Lopez, la Megan Fox.
        Avoja... come sfiorava, altro che il Krakatoa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma come mai ? cosi pieno di gente disturbata sessualmente ? Che minkia sta succedendo a sto mondo ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh, io ad 11 anni manco ricordo pi? se fossi gi? sviluppato o no. Probabilmente ero a cavallo del periodo ma direi pi? no che s?. Di sicuro il mio momento di maggior prestanza ormonale ? stato mooolto pi? avanti...

            Ad 11 anni credo che le avrei tirato una testata o ancor meglio una badilata a sta chi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              11 anni ricordo le mie prime gettate, ma a vedere questa credo sarei dovuto andare in analisi

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ? inchiattita stando in galera prima era un fi.gonehahahhahahhaha
                Last edited by carlomario; 21-10-19, 10:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abhi View Post
                  11 anni ricordo le mie prime gettate, ma a vedere questa credo sarei dovuto andare in analisi
                  io sarei diventato gay schifando tutto il genere femminile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gi? a diciassette avrei detto..passo con quella ciospa

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X