Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo... Mai provato???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by viper16 View Post
    Io, ad oggi, non mi sono lanciato da un velivolo efficiente... per? vedo gli altri lanciarsi.... e percepisco l?adrenalina che da fluttuare nell?aria....
    Io ho sempre detto che non lo avrei fatto. Poi per? mi ci sono trovata e senza pensarci troppo ho detto... Facciamolo!! Ho realizzato solo dopo che si ? aperto il portellone a 4 mila metri ahahahahhahaaha

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by giorgina.leone View Post

      Io ho sempre detto che non lo avrei fatto. Poi per? mi ci sono trovata e senza pensarci troppo ho detto... Facciamolo!! Ho realizzato solo dopo che si ? aperto il portellone a 4 mila metri ahahahahhahaaha
      E la prima cosa che hai fatto ? stata di guardare gi?...!!?? Vero?
      Io lo faccio sempre ? una figata unica... sono sul bordo e guardo gi?... fortunatamente sono vincolato ??????....

      Comment


      • Font Size
        #48
        image_3916.jpg
        Originally posted by mito22 View Post

        E poi si prendono massimo 220-230 kmh... quindi simo per te potrebbe essere palloso!
        Bhe insomma dipende dalla posizione, in head down si raggiungono anche i 450 Km/h, qualcosina in pi? e non in meno
        Ciao Davide un abbraccio grande
        66049830_2315113122137270_6614865091768614912_o.jpg

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ace View Post

          deltaplano...

          E? Sei precipitato e sei sopravvissuto?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by viper16 View Post

            E la prima cosa che hai fatto ? stata di guardare gi?...!!?? Vero?
            Io lo faccio sempre ? una figata unica... sono sul bordo e guardo gi?... fortunatamente sono vincolato ??????....
            Veramente no.. Perch? ero la quarta a buttarmi. Quindi ? stato anche peggio vedere sparire nel vuoto le persone prima di me. Perch? ti rendi conto di quanto sia tutto cos? rapido. Poi entra quel vento freddo che ti d? proprio uno schiaffone, hahahaah quindi diciamo che ti caghi un po' in quel momento. Poi tutto velocemente, il tandem mi posiziona subito sullo scalino del portellone a penzoloni e via di sotto!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io no soffro molto di vertigini e solo l'idea mi paralizza per? lo avevo regalato per il compleanno al mio compagno e si era divertito tantissimo!! Nella mia citt? a fano c'? la scuola di paracadutismo con i ragazzi di turbolenza se siete appassionati e capitare in zona provate sono stati fantastici con noi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Annie81 View Post

                E? Sei precipitato e sei sopravvissuto?
                Quando Russel Mulchay ha sentito parlare di Ace , ha girato Highlander

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giorgina.leone View Post
                  Veramente no.. Perch? ero la quarta a buttarmi. Quindi ? stato anche peggio vedere sparire nel vuoto le persone prima di me. Perch? ti rendi conto di quanto sia tutto cos? rapido. Poi entra quel vento freddo che ti d? proprio uno schiaffone, hahahaah quindi diciamo che ti caghi un po' in quel momento. Poi tutto velocemente, il tandem mi posiziona subito sullo scalino del portellone a penzoloni e via di sotto!!!
                  Confermo... la stessa aria che ti toglie l?aria... il tutto in pochi secondi...
                  E? in programma il brevetto di paracadutismo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giorgina.leone View Post

                    Io ho sempre detto che non lo avrei fatto. Poi per? mi ci sono trovata e senza pensarci troppo ho detto... Facciamolo!! Ho realizzato solo dopo che si ? aperto il portellone a 4 mila metri ahahahahhahaaha
                    Io ragiono che.... 'mi son gi? rotto le ossa provando a fare quello?' 'NO?.... 'Ok evitiamo'

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Quando Russel Mulchay ha sentito parlare di Ace , ha girato Highlander
                      Ah ah.... o per le tshirt... l'erba cattiva non muore mai.... c'? la foto di alberto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Io no soffro molto di vertigini e solo l'idea mi paralizza per? lo avevo regalato per il compleanno al mio compagno e si era divertito tantissimo!! Nella mia citt? a fano c'? la scuola di paracadutismo con i ragazzi di turbolenza se siete appassionati e capitare in zona provate sono stati fantastici con noi
                        Anche io soffro di vertigini... ma essendo ignorante se DEVO...... mi forzo... per? da l? a buttarsi.. campo lo stesso grazie.. gi? son tutto spezzettato e incollato.. anche no

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Anche io soffro di vertigini... ma essendo ignorante se DEVO...... mi forzo... per? da l? a buttarsi.. campo lo stesso grazie.. gi? son tutto spezzettato e incollato.. anche no
                          Io faccio veramente fatica. Pi? che altro in certe situazioni mi rendo conto di avere un blocco psicologico la testa dice una cosa ma il corpo non mi segue!! Una bella bega sensazioni brutte

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Io faccio veramente fatica. Pi? che altro in certe situazioni mi rendo conto di avere un blocco psicologico la testa dice una cosa ma il corpo non mi segue!! Una bella bega sensazioni brutte
                            Si si anche io.... per? se mi trovo in situazione di O DEVI FARLO o qualcuno mi dice SEI CAPACE? Figurati.... alla morte!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Si si anche io.... per? se mi trovo in situazione di O DEVI FARLO o qualcuno mi dice SEI CAPACE? Figurati.... alla morte!
                              Si probabilmente se me la mettessero sul piano di sfida sarei pi? spronata per? non so paracadutismo probabilmente neanche se mi offrono 1mln ci riuscirei

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Si probabilmente se me la mettessero sul piano di sfida sarei pi? spronata per? non so paracadutismo probabilmente neanche se mi offrono 1mln ci riuscirei
                                Per 1 milione.. mi butto senza paracadute come travis pastrana..


                                travis pastrana lancio senza paracadute

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X