Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorgia o Laura?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giorgia o Laura?

    Tratto dalla serie: "Non si vive di solo Rock e Blues"

    Senza scomodare l'inarrivabile Mina la Regina, chi preferite tra le due ugole femminili per eccellenza? Entrambe hanno vinto molte onorificenze e riscuotono successi ovunque


    Preferisco Giorgia per la voce pulita e cristallina come il suono di una Stratocaster, senza nulla togliere alla pi? esuberante Laura









  • Font Size
    #2
    Scusa se esco dal seminato, ma dico ELISA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by teox View Post
      Scusa se esco dal seminato, ma dico ELISA
      Giorgia, Laura, Elisa basta parlare di voci italiane

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me sinceramente non piacciono assolutamente n? Giorgia n? la Pausini perch? la prima strilla sempre come un'aquila e mi rompe i timpani, la seconda invece ha un tono di voce che proprio non sopporto, lo trovo lagnosissimo. ehhhh i gusti son gusti nehhh
        Elisa invece mi piace

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Tratto dalla serie: "Non si vive di solo Rock e Blues"

          Senza scomodare l'inarrivabile Mina la Regina, chi preferite tra le due ugole femminili per eccellenza? Entrambe hanno vinto molte onorificenze e riscuotono successi ovunque


          Preferisco Giorgia per la voce pulita e cristallina come il suono di una Stratocaster, senza nulla togliere alla pi? esuberante Laura







          Mi piacciono tutte e tre ,ma credo che Giorgia come voce sia la migliore... Ovviamente per me eh

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Mi piacciono tutte e tre ,ma credo che Giorgia come voce sia la migliore... Ovviamente per me eh

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
            I gusti sono tantissimi e variegati. Io sono un Bluesman Stratocasterista che ogni tanto sintonizza la radio sui 106.700 di Radio Italia.

            A me piace Giorgia, ma non toccatemi Mina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              I gusti sono tantissimi e variegati. Io sono un Bluesman Stratocasterista che ogni tanto sintonizza la radio sui 106.700 di Radio Italia.

              A me piace Giorgia, ma non toccatemi Mina
              Si assolutamente ? tutto molto soggettivo, Mina ? molto brava ma non ? il mio genere. Io poi ascolto di tutto dal rock alla musica leggera .. Tranne Heavy metal che ? troppo e neanche la musica techno O_o Mi fa sanguinare le orecchie

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by penelope.ottini View Post
                Si assolutamente ? tutto molto soggettivo, Mina ? molto brava ma non ? il mio genere. Io poi ascolto di tutto dal rock alla musica leggera .. Tranne Heavy metal che ? troppo e neanche la musica techno O_o Mi fa sanguinare le orecchie

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                Devi considerare che ho 60anni e di cantanti ne ho viste anche in bianco e nero .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tecnicamente Giorgia ? ad un altro livello.
                  Poi non ? detto che sia quella che piace di pi?. Io ascolto quasi esclusivamente Hard Rock ed Heavy metal ma se una canzone ? bella ? bella. Diciamo che tutte e tre qualche bella canzone l'hanno cantata

                  Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    giorgia in assoluto... contando che non ascolto musica italiana, considero anche la parlata normale, ed ha una voce piacevole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      giorgia in assoluto... contando che non ascolto musica italiana, considero anche la parlata normale, ed ha una voce piacevole.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        madonna max archeotelevisione

                        cmq si confermo, voce stupenda, imho ovviamente... non entro nel merito della "canzonetta" solo riferito al timbro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tieni presente che sono uno che "soffre" certe voci... mi piace il silenzio, il 90% della gente che mi parla la trovo fastidiosa ... mentre con lei farei volentieri due chiacchiere al telefono in leggerezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            tieni presente che sono uno che "soffre" certe voci... mi piace il silenzio, il 90% della gente che mi parla la trovo fastidiosa ... mentre con lei farei volentieri due chiacchiere al telefono in leggerezza.
                            E' una "ragazza" molto umile e disponibile con tutti. Mi piace per questo anche se con la musica leggera non ci vado a nozze

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              esatto, un'amica, non quella che pensi di trombarti, ma una donna con cui poter chiacchierare.

                              poi magari e' una stronza da primato, ma l'impressione che mi ha sempre dato e' quella sopra.

                              poi le sue canzoni mi fanno cagare ma vabbe', io ascolto roba un tantino piu' "heavy" ed e' soggettivo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X