Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muore d'infarto durante rapina, rapinatore ASSOLTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Muore d'infarto durante rapina, rapinatore ASSOLTO

    Armato di una pistola giocattolo tent? di rapinare un salumiere, a Napoli il 7 dicembre 2018, provocandone il decesso per infarto. Luigi Del Gaudio, finito sotto processo per la morte di Antonio Ferrara, ? stato condannato a 8 anni di reclusione. La procura aveva chiesto 12 anni di carcere ipotizzando nei suoi confronti il reato di tentativo di rapina, accusandolo anche della morte del salumiere. Per questa accusa il 46enne ? stato invece assolto.

    Il gup non ha riconosciuto all'imputato le attenuanti generiche. Le motivazioni della sentenza saranno rese note da 90 giorni. Per l?accusa di omicidio sempre come conseguenza da altro reato, la Procura ? per? pronta a fare appello.

    Legale della famiglia Ferrara: "Dolore per l'assoluzione" - "La pena inflitta per il reato di tentata rapina ? altissima, il giudice non ha concesso le generiche, si tratta di una decisione singolare in quanto l'imputato ? reo confesso, ma per la famiglia ? doloroso il fatto che non ci sia un colpevole per la morte del proprio congiunto". Cos? Annalisa Senese, legale della famiglia di Antonio Ferrara.

    "La sentenza - spiega ancora l'avvocato - ha meravigliato sia l'accusa che la difesa. Dal nostro punto di vista c'erano tutti i presupposti per una condanna anche per la morte come conseguenza di un altro reato. Infatti ci aspettavamo una condanna per entrambi i capi di imputazione". L'avvocato annuncia che sta valutando l'eventualit? di ricorrere in Appello: "Anche il pm Ida Frongillo ritiene che c'erano i presupposti per condannare Del Gaudio per la morte di Antonio Ferrara".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Beh ... occorre davvero commentare ste "sentenze" ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh ... occorre davvero commentare ste "sentenze" ?
      Ma io ogni tanto mi dico 'ma come cazzo l'han presa la laurea o il cervello certe persone che hanno potere di giudicare e condannare?!?!!'

      Ma figa... cio?... io son l? che lavoro e in teoria pago anche le tasse uno mi entra per RAPINARMI.... a me viene un infarto e crepo.. e questo non c'entra nulla?

      Comment


      • Font Size
        #4
        [QUOTE=mito22;n10632647]

        Ma io ogni tanto mi dico 'ma come ***** l'han presa la laurea o il cervello certe persone che hanno potere di giudicare e condannare?!?!!'

        se a morire sarebbe stato un parente magari la sentenza sarebbe stata diversa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Seriamente io invece ho un dubbio.
          ??????
          E ve lo pongo cos?:

          Il tipo era probabilmente malato di cuore, altrimenti non muori per uno spavento..e se in macchina tamponava qualcuno e quel qualcuno lo avesse aggredito ance solo verbalmente e quello schiattava dalla paura come la mettiamo? era colpevole di omicidio solo perch? gli ha urlato dietro?

          Quello che voglio dire ? che se non era la rapina, quello probabilmente al primo spavento sarebbe schiattato, con questo non dico assolutamente che il rapinatore non debba essere punito, ma non pi? di quanto lo sarebbe stato per un altro rapinatore dove non fosse successa questa evenienza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh ad ogni modo un rapinatore andrebbe messo in carcere almeno per diversi decenni . Che bisogno ha la societ? di uno che RAPINA ? Me lo sapete spiegare ? Perch? dopo 10 anni un RAPINATORE dovrebbe essere ancora tra noi ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              il sapone...occorre sapone

              Comment

              X
              Working...
              X