Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Goliardie Dei Festeggiamenti Post Partita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Goliardie Dei Festeggiamenti Post Partita

    SCENE PIU' RIDICOLE:

    2 HARLEY SOFTAIL APPAIATE, PILOTA PIU' ZAINETTA X ENTRAMBE... VRUOM VRUOMMMMMMMMMMMMM TENTANO I BURN OUT.... UNO FA MEZZO GIRO DI SGOMMATA E FINE.. L'ALTRO SGOMMA E FA UNA SERPENTINA DI 3 METRI..... LA SUA RAGAZZA PER TERRA IN MEZZO A VIALE FULVIO TESTI NELL'INCROCIO...


    UNA CLIO CON 4 PERSONE SUL COFANO 5 SUL TETTO, 3 SEDUTE NEL BAGNALIAIO APERTO E UN PAIO NELL'ABITACOLO


    2 RAGAZZINI IN MUTANDE CHE IMPENNANO COL BOOSTER E LE BANDIERE LEGATE AL COLLO


    SCENA DI ESULTANZA PIU' BELLA DELLA MIA VITA...FACCIO BURN OUT IN AUTO NELLA PIAZZA PRINCIPALE DI SESTO... A RUPOTE FUMANTI TATATATATATATATA 8.000 GIRI DI DELIRIO NAZIONALE IN MEZZO ALAL FOLLA IN DELIRIO
    Last edited by ponteHRC; 04-07-06, 23:15.

  • Font Size
    #2
    IO RICORDO UN FURGONE DAILY CON 40 PERSONE NEL CASSONE CHE ANDAVA IN GIRO PER IL CENTRO OFF-LIMIT ALLE AUTO, MITICO

    2 gnocche su un TT e altre 2 su un cayenne che non vi dico ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      eccomi appena tornato, subaru sti modello NAZIONALE ITALIANA in parcheggio di traverso a ruote fumanti fra la gioia della folla

      poi via verso il centro dove vicino alla pattuglia della municipale ho deciso di mettere la folle e schiacciare a tutta valvola suonando fra la folla in estasi e delirio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC
        SCENA DI ESULTANZA PIU' BELLA DELLA MIA VITA...FACCIO BURN OUT IN AUTO NELLA PIAZZA PRINCIPALE DI SESTO... A RUPOTE FUMANTI TATATATATATATATA 8.000 GIRI DI DELIRIO NAZIONALE IN MEZZO ALAL FOLLA IN DELIRIO

        Mi sarebbe piaciuto piu' che altro vedere il tuo viso soddisfatto e gaudio !!

        chissa' come eri contento nell'esternare la tua tamarrosita' innata

        GRANDE FRA' !!!!!

        Dai su su vieni a rekkia venerdi'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01
          eccomi appena tornato, subaru sti modello NAZIONALE ITALIANA in parcheggio di traverso a ruote fumanti fra la gioia della folla

          poi via verso il centro dove vicino alla pattuglia della municipale ho deciso di mettere la folle e schiacciare a tutta valvola suonando fra la folla in estasi e delirio.

          ...potremmo organizzare una gara di "canto" ....tra un STI e un VTEC chi vince ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Mi sarebbe piaciuto piu' che altro vedere il tuo viso soddisfatto e gaudio !!

            chissa' come eri contento nell'esternare la tua tamarrosita' innata

            GRANDE FRA' !!!!!

            Dai su su vieni a rekkia venerdi'

            non mi avrsti vistop perch? era tutto fumo intorno a me.. burn out serio...


            a rekkia venerdi?

            ho 2 alternative: o weekend al mare a spassarmela + finale mondiali con ITALIA o sto a milano a spassarmelo +finale mondiali con ITALIA... non c'? rekkia che tenga


            x johnny: la mia credo giri un pelino piu' alta.. ma il subaru ? turbo .. e credo che inizi a sbottare... :-( FUKUTIUSHHHHHHH SBAMMMMMMMM
            Last edited by ponteHRC; 05-07-06, 07:30.

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh qui da me un coglione ? salito sul tetto della sua auto e si ? messo a saltare: risultato... tetto piegato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOHNNY
                ...potremmo organizzare una gara di "canto" ....tra un STI e un VTEC chi vince ?
                Bella lotta!!!...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC

                  x johnny: la mia credo giri un pelino piu' alta.. ma il subaru ? turbo .. e credo che inizi a sbottare... :-( FUKUTIUSHHHHHHH SBAMMMMMMMM
                  ...io credo che dipenda da come sono messe di scarico ....cmq l'STI turbo ...? spaventosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mia col solo terminale di rito fa suonar eunh allarme ogni 3 vie se apro appena appena :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion
                      beh qui da me un coglione ? salito sul tetto della sua auto e si ? messo a saltare: risultato... tetto piegato
                      Non ci posso credere!!! che coglione!!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh non so se hai letto... ma quella testa di ***** che ho visto che ha fatto cade la sua ragazza in pataloncini e top x fare un burn out... in mezzo a un vialone a 8 corsie e 4 carreggiate al buio.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          beh non so se hai letto... ma quella testa di ***** che ho visto che ha fatto cade la sua ragazza in pataloncini e top x fare un burn out... in mezzo a un vialone a 8 corsie e 4 carreggiate al buio.....

                          Che idiota!!!... Si si ho letto!!!... ? che non potevo rispondere subito per non postare doppio!!!...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            credici ever

                            @ ponte: mi posso aggregare anche con la mia con scarico Remus da 102mm ?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io di ieri sera mi ricordo la gomma del FaGGiano che ? scoppiata facendo bornout proprio di fianco a me!!!

                              E poi i giri attorno alla colonnina con un 530d di traverso con le tele delle gomme che facevano scintille!!!!

                              Delirio!!!!!!!!!!!

                              E poi cori a non finire il pi? bello: Jurgen Klinsmann Pezzo di mer..!!!!

                              Avremmo cantato l'inno di Mameli non so quante volte!!!

                              Che figata!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X