Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
me ne accorgevo quando mi giravo e vedevo dappertutto "lei"...quando ogni volta che penso a lei sentivo correre brividi gi? per la schiena e aumentare le pulsazioni e quando la vedevo si illuminavano i miei occhi...
me ne accorgevo quando mi giravo e vedevo dappertutto "lei"...quando ogni volta che penso a lei sentivo correre brividi gi? per la schiena e aumentare le pulsazioni e quando la vedevo si illuminavano i miei occhi...
a proposito di foto,e bravo nitro cosa mi hai rammentato
gia',dav la foto mentre jacque mi spomp....ava come mai non l'hai ancora messa su?io ti do l'ok per inserirla
e bravo jacque,tampini di pvt la toga?male,molto male
e pensare che io ti sono fedelissimo,talmente fedele
che non guardo piu nemmeno le donne bonazze
che incontro per strada, e tu mi ricambi cosi?
... cosa vi succede quando siete innamorati??...o viceversa, quali sono le reazioni tipiche che fungono da "sensori"dell'innamoramento???....
Cosa succede e quali sono i sensori...?
Potranno studiare questo fenomeno e trovare una spiegazione scientifica e razionale, ma penso che le conclusioni siano in fondo poco significanti se messe al confronto con la valanga di emozioni che ci assale.
Ricordo che qualche anno fa un gruppo di studiosi Italiani era arrivato alla conclusione che chi ? innamorato ha in realt? dei comportamenti ed un livello di serotonina nel cervello paragonabile ai soggetti che soffrono di disturbi mentali...
Proviamo adesso a pensare ai nostri comportamenti durante la fase dell'innamoramento: chi pu? in tutta onest? dire che non ha mai commesso "follie" o avuto pensieri irrazionali e quasi maniacali quando preda di una violenta "cotta"?
Finita una relazione, non avete mai ripensato a cose che avete fatto e detto per poi ritenerle insensate e non vostre?
Cose che non avreste mai fatto se non preda di una forte passione!
Eppure la magia dell'essere innamorati sta tutta l?... trovare quella persona fra tantissime che ? capace di stravolgere il tuo equilibrio fisico e mentale, che ti porta ad oltrepassare in continuazione quei confini che ci imponiamo ed accettiamo ogni giorno.
Una forza interiore fortissima che ci viene dall'altra persona e che rende la nostra vita infinitamente pi? bella.
Preferisco decisamente essere pazzo... ed innamorato.
Non ti preoccupare toga io sar? seria.......
Io continuo a sospirare.....come se mi mancasse l'aria.....penso a lui ogni nano secondo della mia giornata......quando sono con lui sento una stretta forte al cuore........e mi viene da piangere ogni volta che penso che lui non ? innamorato di me ma io non mollooooo
Comment