Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok che ci siano sui cell ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ok che ci siano sui cell ma...

    Come han fatto stavolta?
    cellulare nuovo appena preso a mia mamma che ? il suo primo smartphone, Sim nuova con numero nuovo, .. installo app YouTube e nei video consigliato escono tutti i canali che segue mia mamma!!! e gi? non capisco ma penso che essendo collegato al wiki di casa probabilmente ha capito cosa guarda ma il wifi lo usiamo in tre e tutti e tre guardiamo cose differenti. .. come han fatto a capire che era il telefono di mia mamma? il telefono, il numero non hanno uno storico e il cell ? nuovo di fabbrica.
    che vi spiano ormai ? palese ma stavolta non trovo spiegazioni. .. fosse stato un cell gi? usato

  • Font Size
    #2
    Tua mamma ha un account Google?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pensa che io se guardo qlc su amazon dal telefono e subito dopo entro in tapatalk mi ritrovo tempestato di pubblicit? delle cose che ho appena visualizzato in amazon...

      Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tome83 View Post
        Pensa che io se guardo qlc su amazon dal telefono e subito dopo entro in tapatalk mi ritrovo tempestato di pubblicit? delle cose che ho appena visualizzato in amazon...

        Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
        ma questo ? normale e di prassi e semplicemente registra le tue preferenze. .. il mio caso ? un po particolare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andy96 View Post
          Tua mamma ha un account Google?
          ho solo inserito la sua ma di Gmail nel play Store e sul PC dove guarda i video non ? impostato nessun account

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma i canali che segue tua mamma, hanno la spunta su YouTube?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? l'account di Goggle, se vai a vedere nel cloud trovi lo storico dei siti che visiti e compagnia cantante.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddy.bike View Post
                Come han fatto stavolta?
                cellulare nuovo appena preso a mia mamma che ? il suo primo smartphone, Sim nuova con numero nuovo, .. installo app YouTube e nei video consigliato escono tutti i canali che segue mia mamma!!! e gi? non capisco ma penso che essendo collegato al wiki di casa probabilmente ha capito cosa guarda ma il wifi lo usiamo in tre e tutti e tre guardiamo cose differenti. .. come han fatto a capire che era il telefono di mia mamma? il telefono, il numero non hanno uno storico e il cell ? nuovo di fabbrica.
                che vi spiano ormai ? palese ma stavolta non trovo spiegazioni. .. fosse stato un cell gi? usato
                Pensa se uscivano quelle che guardi tu...

                Comment

                X
                Working...
                X