Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schianto in auto dopo la discoteca: lei muore, lui in coma (era senza patente)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Schianto in auto dopo la discoteca: lei muore, lui in coma (era senza patente)

    Una ragazza di 18 anni, Giulia Zandarin, ? morta in un incidente stradale che ha coinvolto l'auto sulla quale viaggiava con il fidanzato 19enne, Alberto Antonello, al quale la polizia aveva sequestrato la patente poche ore prima. Al giovane, in ospedale in coma, era stato dato un permesso per il solo rientro a casa, ma la coppia si ? invece recata in discoteca. Al mattino, nel ritorno verso casa, si ? verificato lo schianto a Musile di Piave (Venezia).

    Dai test sarebbe emersa la positivit? all'alcoltest del conducente. L'auto con a bordo i due sarebbe finita fuori strada, schiantandosi contro un albero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno estratto i due giovani rimasti incastrati nell'abitacolo.

    Per la ragazza non c'? stato niente da fare, l'uomo ? stato invece accompagnato al pronto soccorso dell'Angelo di Mestre in elicottero, dove ? stato portato nel reparto di Rianimazione in coma. Al 19enne era stata ritirata la patente perch? trovato in possesso di una piccola quantit? di hashish.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Una ragazza di 18 anni, Giulia Zandarin, ? morta in un incidente stradale che ha coinvolto l'auto sulla quale viaggiava con il fidanzato 19enne, Alberto Antonello, al quale la polizia aveva sequestrato la patente poche ore prima. Al giovane, in ospedale in coma, era stato dato un permesso per il solo rientro a casa, ma la coppia si ? invece recata in discoteca. Al mattino, nel ritorno verso casa, si ? verificato lo schianto a Musile di Piave (Venezia).

    Dai test sarebbe emersa la positivit? all'alcoltest del conducente. L'auto con a bordo i due sarebbe finita fuori strada, schiantandosi contro un albero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno estratto i due giovani rimasti incastrati nell'abitacolo.

    Per la ragazza non c'? stato niente da fare, l'uomo ? stato invece accompagnato al pronto soccorso dell'Angelo di Mestre in elicottero, dove ? stato portato nel reparto di Rianimazione in coma. Al 19enne era stata ritirata la patente perch? trovato in possesso di una piccola quantit? di hashish.
    da tgcom24

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sar? che uno ? vecchio.. e si rimpiange il passato... ma che razza di coioni sono i giovani? MATTI.... tutti speciali, tutti che si DEVONO divertire, TUTTI immuni da tutto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        una tragedia dei ns tempi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi spiace per i genitori..

          Comment


          • Font Size
            #6
            R.i.p

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Sar? che uno ? vecchio.. e si rimpiange il passato... ma che razza di coioni sono i giovani? MATTI.... tutti speciali, tutti che si DEVONO divertire, TUTTI immuni da tutto...
              Oddio Davide...anche ai nostri tempi c'erano incidenti con gente fatta e senza patente...anzi, va di culo che al giorno d'oggi le auto sono molto p? sicure, altro che i vari GT turbo o GTI...vere e autentiche bare ambulanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Sar? che uno ? vecchio.. e si rimpiange il passato... ma che razza di coioni sono i giovani? MATTI.... tutti speciali, tutti che si DEVONO divertire, TUTTI immuni da tutto...
                siamo stati tutti giovani e soprattutto noi maschi ci si sentiva davvero immuni da tutto, ? proprio questo il problema... anche tu da giovane facevi video a vita persa e te ne vantavi, ora, magari da una parte li ringrazi per averti portato a dove sei ora ma dall'altra li rinneghi perch? ha iperso quella sensazione di onnipotenza e invulnerabilit?, il problema ? proprio quello... che in quell'et? puoi educarli quanto vuoi ma la mente ? ancora acerba, se sei un nerd ti salvi ma se sei uno un minimo "sveglio" che esce e magari appassionato di motori... li ti salva solo il destino/fortuna.
                NB: Davide non ti sto "rimproverando", ho fatto pure io e magari anche peggio, diciamo ero diverso da te perch? tenevo tutto per uso privato, era solo per dire che lo abbiamo fatto un p? tutti. ;-)

                resta sempre molto dispiacere nel vedere vite cos? perse in un attimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by siela View Post
                  Mi spiace per i genitori..
                  Genitori gi? sfortunati con l'altro fratello. Non so se seguite Le Iene ma hanno fatto pi? puntate su un ragazzo autistico il cui pap? ha abbandonato il lavoro per seguirlo e hanno fatto qualche viaggio insieme per il mondo. Quel ragazzo ? il fratello di quello che guidava e ora ? in coma. Il film "Tutto il mio folle amore" di Salvatores che ? al cinema in questi giorni ? ispirato alla loro storia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah, ma non sapevo che fosse fratello!?

                    Mi spiace ovviamente per i genitori, ma cavolo, come si fa???!!!!

                    Comunque ragazzi, tutti ne abbiamo combinate, forse ora c'? solo un eco mediatico pi? grande, cosa che non c'era 20 anni fa.

                    La droga ? facile da reperire e probabilmente grazie anche a siti, chat, ecc ? pure facile mettersi in contatto con chi la spaccia.

                    Comuque per una "bravata" (son senza patente, vabb?, ormai sto fuori lo stesso) ci ha rimesso la vita una ragazza.

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Oddio Davide...anche ai nostri tempi c'erano incidenti con gente fatta e senza patente...anzi, va di culo che al giorno d'oggi le auto sono molto p? sicure, altro che i vari GT turbo o GTI...vere e autentiche bare ambulanti
                      A me ? andata di lusso che ho passato la "selezione della specie" con la moto . Ho cercato col lanternino di autoeliminarmi per taaanti anni ma mi ? sempre stata data un'altra chances .

                      A questi due non ? stata data la stessa opportunit? ... ma d'altro canto il cinismo ? una visione della realt? che non pu? sottrarre nessuno alle probabilit? di conseguenze per le proprie scelte .
                      Questi due ragazzi hanno scelto di giocare alla roulette russa e gli ? andata male . Scelta loro . Spiace per chi li consoceva ma d'altro canto il fato ? impietoso .
                      A me ed a tanti altri ? andata bene fino ad oggi ma se fosse andata male sarebbe stata la stessa condizione di questi due cui invece ? negata altra possibilit? .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-19, 08:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me quello che fa specie ? il pensare che ti tolgono la patente perch? ti prendono con la droga...e invece di tornare a casa MORTIFICATO cercando il modo di spiegarlo ai genitori ...te ne vai beato in discoteca ad ubriacarti fregandosene altamente di quello che ? successo e del fatto che stai continuando a fare cose illegali....

                        Non pu? che essere educazione errata della famiglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post

                          siamo stati tutti giovani e soprattutto noi maschi ci si sentiva davvero immuni da tutto, ? proprio questo il problema... anche tu da giovane facevi video a vita persa e te ne vantavi, ora, magari da una parte li ringrazi per averti portato a dove sei ora ma dall'altra li rinneghi perch? ha iperso quella sensazione di onnipotenza e invulnerabilit?, il problema ? proprio quello... che in quell'et? puoi educarli quanto vuoi ma la mente ? ancora acerba, se sei un nerd ti salvi ma se sei uno un minimo "sveglio" che esce e magari appassionato di motori... li ti salva solo il destino/fortuna.
                          NB: Davide non ti sto "rimproverando", ho fatto pure io e magari anche peggio, diciamo ero diverso da te perch? tenevo tutto per uso privato, era solo per dire che lo abbiamo fatto un p? tutti. ;-)

                          resta sempre molto dispiacere nel vedere vite cos? perse in un attimo
                          Vero .

                          Io come carattere sono molto incline ai vizi e quando la mente era acerba , la moto mi ha salvato le chiappe .
                          Avevo amicizie piuttosto pericolose ed anche poco raccomandabili . I miei genitori hanno messo tutto il loro impegno per "tenermi al sicuro" ma non sarebbe affatto bastato a tenermi lontano dalle tentazioni .
                          Che mi ha salvato le chiappe dalle droghe ? stata la moto : i miei amici al sabato sera si sballavano abbestia ma io restavo "in bolla" perch? il mio vero obiettivo era alzarmi presto l'indomani per andare in moto ! Quindi di droghe non ne assumevo manco sotto intensa coercizione femminile ... e conoscendo il mio carattere ? stato davvero un bene perch? io se inizio un vizio ,? molto difficile togliermelo poi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            A me quello che fa specie ? il pensare che ti tolgono la patente perch? ti prendono con la droga...e invece di tornare a casa MORTIFICATO cercando il modo di spiegarlo ai genitori ...te ne vai beato in discoteca ad ubriacarti fregandosene altamente di quello che ? successo e del fatto che stai continuando a fare cose illegali....

                            Non pu? che essere educazione errata della famiglia
                            Beh la droga brucia la ragione .

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X