Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimentica le chiavi, scavalca il cancello e MUORE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dimentica le chiavi, scavalca il cancello e MUORE

    Tragedia nella notte a Loranz?, in provincia di Torino, dove una 18enne ? morta impiccata al cancello della sua abitazione. Erika Russo Testagrossa stava rientrando in casa dopo la serata trascorsa con gli amici in discoteca quando si ? accorta di non avere le chiavi e ha deciso di scavalcare, ma ? rimasta impigliata con gli abiti. A scoprire l'accaduto ? stata la sorella, che la vittima non aveva voluto svegliare per farsi aprire.

    I carabinieri, su segnalazione dei famigliari, sono intervenuti intorno alle 10 e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 18enne che, una volta rientrata dopo una serata passata con gli amici, aveva deciso di scavalcare per non svegliare la sorella che viveva con lei. Nel tentativo di oltrepassare la recinzione metallica dell'abitazione, per?, l'incidente mortale: il maglioncino, infatti, ? rimasto impigliato, strozzando la ragazza. La sorella della vittima si ? accorta di quanto accaduto solo al risveglio.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Sentita stamani, agghiacciante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Possibile che non c'? fonte in internet?

      Comment


      • Font Size
        #4
        che sfiga morire cosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi vengono i brividi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by abhi View Post
            Possibile che non c'? fonte in internet?
            https://www.quotidianocanavese.it/cr...asa-foto-23959

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? veramente allucinante come morte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che fine di merda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Tragedia nella notte a Loranz?, in provincia di Torino, dove una 18enne ? morta impiccata al cancello della sua abitazione. Erika Russo Testagrossa stava rientrando in casa dopo la serata trascorsa con gli amici in discoteca quando si ? accorta di non avere le chiavi e ha deciso di scavalcare, ma ? rimasta impigliata con gli abiti. A scoprire l'accaduto ? stata la sorella, che la vittima non aveva voluto svegliare per farsi aprire.

                    I carabinieri, su segnalazione dei famigliari, sono intervenuti intorno alle 10 e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 18enne che, una volta rientrata dopo una serata passata con gli amici, aveva deciso di scavalcare per non svegliare la sorella che viveva con lei. Nel tentativo di oltrepassare la recinzione metallica dell'abitazione, per?, l'incidente mortale: il maglioncino, infatti, ? rimasto impigliato, strozzando la ragazza. La sorella della vittima si ? accorta di quanto accaduto solo al risveglio.
                    da tgcom24
                    Assurdo... :'(

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me ? capitato anche di arrampicarmi fin sul terrazzo ed ? sempre andata bene.. Siamo tutti appesi ad un filo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        A me ? capitato anche di arrampicarmi fin sul terrazzo ed ? sempre andata bene.. Siamo tutti appesi ad un filo
                        un ragazzo del mio paese in vacanza per fare uno scherzo nella camera delle regazze ...c'? rimasto sulla sedia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          A me ? capitato anche di arrampicarmi fin sul terrazzo ed ? sempre andata bene.. Siamo tutti appesi ad un filo
                          Cavolina ... io ci penso spesso a questa cosa e se ripenso a cosa mia ccadde 8 anni fa , mi spiego come mai apprezzo cosi tanto la vita ed ogni piccola fortuna che osservo e di cui godo ogni giorno . Sembra di esagerare a far notare tutte le cose che diamo scontate ogni giorno , ma ... signori un giorno di vita ? un dono !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Cavolina ... io ci penso spesso a questa cosa e se ripenso a cosa mia ccadde 8 anni fa , mi spiego come mai apprezzo cosi tanto la vita ed ogni piccola fortuna che osservo e di cui godo ogni giorno . Sembra di esagerare a far notare tutte le cose che diamo scontate ogni giorno , ma ... signori un giorno di vita ? un dono !
                            Verissimo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              A me ? capitato anche di arrampicarmi fin sul terrazzo ed ? sempre andata bene.. Siamo tutti appesi ad un filo
                              io non apro cancello ma scavalco ogni volta...ma a rischio ci sono solo i gioielli...ormai andati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X