Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA tuta DDG si pu? scolorare col tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA tuta DDG si pu? scolorare col tempo?

Un mio amico mi ha detto che il giallo fluo della tuta si scolora subito con il sole e tende a diventare bianco pure sul suo casco arai il giallo fluo ? scolorito.

Boh, io ho il casco da 2 stagioni ed ? perfetto...che dite, qualcuno ha una tuta gialla fluo e pu? confermare??

• Font Size
    Le TUTE di LORD G, e di NEXSUS,

la prima pioggia che prenderanno si "sfalderanno" TUTTE, altro che perdita di colore....

Comment

• Font Size
      NNNNNNNoooooooooooooooooooOOOooooooo gufaccio!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lord G
        NNNNNNNoooooooooooooooooooOOOooooooo gufaccio!!
        NOOOO... LORD TI SBAGLI NON E' UN GUFACCIO MA UN ORSO...

Comment

• Font Size
          I colori FLUO hanno la tendenza a perdere la luminosit?...
          il mio casco giallo fluo (5 anni) ora ? molto + chiaro di quando lo comprai...
          arriver? ad essere bianco prima o poi... e NON ? un casco economico

Comment

• Font Size
            Si b?, ovvio.. col sole un p? di luminosit? la perdono... ma la tuta non ? poi un indumento che metti tutti i giorni tutto il giorno... dura svariati anni!

Comment

• Font Size
              tutti i colori tendono a perdere col sole su un giallo fluo si nota sicuramente di pi?

Comment

• Font Size
                prendo come esempio il casco di jacque...il giallo fluo ha perso un po' del suo fluo...ma ha gia qualche annetto se non sbaglio.....vai tranquillo lord.......

Comment

• Font Size
                  il casco di jacque? hehehe dai povero!!

beh anche il mio rosso fluo, sia tuta che casco, sicuramente si scoloriscono con il sole (dato che i colori fluo sono fatti con elementi particolarmente sensibili ai raggi solari)... cmq sono sicuro che prima che si scolori ne sar? passato di tempo...
                  nel frattempo io il casco lo tengo dentro il suo sacco nero e la tuta la lascio appesa evitando i raggi diretti del sole.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    il casco di jacque? hehehe dai povero!!

beh anche il mio rosso fluo, sia tuta che casco, sicuramente si scoloriscono con il sole (dato che i colori fluo sono fatti con elementi particolarmente sensibili ai raggi solari)... cmq sono sicuro che prima che si scolori ne sar? passato di tempo...
                    nel frattempo io il casco lo tengo dentro il suo sacco nero e la tuta la lascio appesa evitando i raggi diretti del sole.
                    ma daiiiiiiiii...........intendevo con colorazione originale.......

Comment

• Font Size
                      No ? che siccome ho tuta, casco e prossimamente moto, tutto completamente giallo fluo...non vorrei diventare Lord Candeggina in 2 stagioni.
                      Speriamo bene

Comment

• Font Size
                        perde 8il casco ) la tonalit?..ma a diventar bianco..la tuta..hai vogliaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Mettila cos?,

invecchi insieme a LORO, e vi "imbiancate" contemporaneamente...

Comment

• Font Size
                            Si stracciano al sole come i SACCHI DELL'IMMONDIZIA BIODEGRADABILI DEL RESTO.....

Comment

• Font Size
                              puoi sempre dire che si ? scolorata perch? vai troppo forte!!

Comment

X
                              Working...
                              X