Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12enne abusata da prete, incontri registrati su smartphone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    12enne abusata da prete, incontri registrati su smartphone

    Don Michele Mottola, della parrocchia di Trentola Ducenta (Caserta), ? stato arrestato per abusi su una 12enne che frequentava la chiesa. Era stata la Diocesi di Aversa a inviare la prima segnalazione alla Procura sui presunti abusi commessi dal prete, che a maggio era stato sospeso dal servizio. Della vicenda si era occupata anche la trasmissione "Le Iene".

    La ragazzina aveva registrato gli abusi con il telefono E' stata la dodicenne a raccogliere elementi rilevanti che hanno portato all'arresto di don Michele: non voleva pi? le sue "attenzioni particolari" e cos? ha cominciato a registrare con il suo telefonino gli incontri con lui nella canonica della parrocchia. Il parroco era stato sospeso dalla diocesi a maggio e nei suoi confronti ? stato avviato anche un processo canonico, tuttora in corso.

    "Lasciami stare", "Ma ? solo un gioco" "Lasciami stare, non mi devi pi? toccare" ? una delle frasi registrate dalla ragazzina mentre parlava con il prete. E lui: "E' solo un gioco, non facciamo niente di male". Dialoghi come questo sono finiti nel cellulare della minorenne, consegnato dai genitori ai poliziotti. Quelle frasi sono arrivate anche ai vertici della diocesi, che ha immediatamente sospeso don Michele dal servizio informando la Procura di Napoli. Gli investigatori hanno poi raccolto altre testimonianze sulla vicenda.

    Drammatico incidente probatorio Il cerchio sulla ricostruzione del caso si ? chiuso con l'incidente probatorio, in cui la ragazzina e il prete sono stati messi uno di fronte all'altro. La piccola ha confermato che gli abusi andavano avanti da tempo, mentre don Michele si ? difeso dicendo che la minore stava farneticando. Nel frattempo i genitori della bimba si sono rivolti al programma "Le iene" perch? la vicenda venisse raccontata in tutta la sua drammaticit?. Per don Mottola la polizia di Aversa ha quindi eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    E' cosi diffusa la pedofilia nel clero ceh FORSE il papa dovrebbe chiedersi se non sia il caso di aggiornare anche la "castit?" nell'ordinanza ...

    Caxxo ma possibile che non si rendono conto che ? impossibile andare contronatura imponendo ad un essere umano di non avere rapporti sessuali nell'intera esistenza ? E' un impeto biologico e proibendolo si generano questi mostri !

    Si , perch? un prete che ABUSA di una bambina ? un mostro !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma.... io non capisco una cosa....

      Procura, iene, sospensione, custodia cautelare...

      Io bambini non ne ho... ma lascia che la figlia o il figlio di un amico mi faccia sentire 5 secondi di una roba del genere..... e mi avvio.. e questo piscia sangue per due mesi....

      E GESU' NON HA NULLA DA DIRMI...


      ges? compagnone

      Comment


      • Font Size
        #4
        troppo poco pisciare sangue per due mesi boss....troppo poco. spero che vada in carcere e che li, trovi qualche detenuto padre che gli faccia rimpiangere di essere nato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          troppo poco pisciare sangue per due mesi boss....troppo poco. spero che vada in carcere e che li, trovi qualche detenuto padre che gli faccia rimpiangere di essere nato
          Vabb? era per fare capire l'intro... speriamo che i detenuti facciano da per s?.. senza amicizie o menate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo ho fonti certe che mi dicono in molte carceri i pedofili li tengono in aree a parte per non farli entrare in contatto con gli altri detenuti .

            In pratica i pedofili li rinchiudono tra pedofili .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Purtroppo ho fonti certe che mi dicono in molte carceri i pedofili li tengono in aree a parte per non farli entrare in contatto con gli altri detenuti .

              In pratica i pedofili li rinchiudono tra pedofili .
              Figurati anche un dipendente del vaticano.. sarebbe bello...

              Ma in effetti .. qua si cagano addosso che qualcuno si faccia male..... o peggio.. per? la gente pu? anche scivolare.. mi pare che in altri casi.. direttemanete le fdo ci han pensato..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Queste cose sempre pi? frequenti sono inconcepibili. Penso ai genitori di questa ragazzina che si sono fidati a mandare la figlia in parrocchia perch? un posto sicuro e...succede una roba del genere. Al di l? del prete che verr? allontanato e alla peggio si fa un po' di galera, la ragazzina sar? segnata per la vita probabilmente.. Un abuso non si dimentica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E' cosi diffusa la pedofilia nel clero ceh FORSE il papa dovrebbe chiedersi se non sia il caso di aggiornare anche la "castit?" nell'ordinanza ...

                  Caxxo ma possibile che non si rendono conto che ? impossibile andare contronatura imponendo ad un essere umano di non avere rapporti sessuali nell'intera esistenza ? E' un impeto biologico e proibendolo si generano questi mostri !

                  Si , perch? un prete che ABUSA di una bambina ? un mostro !
                  La Chiesa non impone a nessuno di diventare Sacerdote.

                  Se un Sacerdote sente il desiderio pu? sempre ammazzarsi di seghe o, mettersi in borghese ed andare a mignotte.

                  La pedofilia ? una deviazione che non c'entra con "il voto" della castit?...anche se uno pu? decidere di farsi prete perch?, da ragazzo, non prova pulsioni per coetanee o donne pi? grandi, scoprendo da adulto che ? attratto dai bambini.

                  Non lo sto difendendo, merita la peggior sofferenza, ma la castit? imposta dall'abito talare non c'entra nulla.

                  Last edited by omarMT01; 08-11-19, 19:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non leggo nemmeno sopra.
                    questa gente va appesa in chiesa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by carlomario View Post
                      non leggo nemmeno sopra.
                      questa gente va appesa in chiesa!
                      O legata dentro alla chiesa mentre la abbatti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        La Chiesa non impone a nessuno di diventare Sacerdote.

                        Se un Sacerdote sente il desiderio pu? sempre ammazzarsi di seghe o, mettersi in borghese ed andare a mignotte.

                        La pedofilia ? una deviazione che non c'entra con "il voto" della castit?...anche se uno pu? decidere di farsi prete perch?, da ragazzo, non prova pulsioni per coetanee o donne pi? grandi, scoprendo da adulto che ? attratto dai bambini.

                        Non lo sto difendendo, merita la peggior sofferenza, ma la castit? imposta dall'abito talare non c'entra nulla.
                        Vado per ordine :

                        La chiesa impone la castit? a chi vuol diventare sacerdote . Che poi non sia obbligatorio farsi sacerdote ? un altro conto ma magari i preti all'inizio pensano di farcela ...

                        La pedofilia ? una deviazione dalla normalit? e la castit? ? una miccia potente . Si parla di disturbi psichici ma alterare la normale biologia dell'essere umano mi pare una "spinta" nella direzione delle pulsioni malate .

                        Infiniti studi dimostrano che la maggioranza dei serial killer ha problematiche nella sfera sessuale e sempre pi? spesso collegano le due cose .

                        Ora possiamo polemizzare quanto vogliamo , ma rimane che alterare la sessualit? come l'ha ideata madre natura , porta sempre delle conseguenze .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Purtroppo ho fonti certe che mi dicono in molte carceri i pedofili li tengono in aree a parte per non farli entrare in contatto con gli altri detenuti .

                          In pratica i pedofili li rinchiudono tra pedofili .
                          Pedofili, assassini di bambini, sfruttatori della prostituzione, infami in generale non sono graditi nelle normali sezioni di detenzione.
                          Sopratutto non gradiscono loro di andarci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post

                            Pedofili, assassini di bambini, sfruttatori della prostituzione, infami in generale non sono graditi nelle normali sezioni di detenzione.
                            Sopratutto non gradiscono loro di andarci
                            Eh appunto . Ma io personalmente trovo sia sbaglaito fare queste distinzioni .

                            E' risaputo che la giustizia Italiana ? un colabrodo ... almeno in carcere , mi pare che vigano regole pi? funzionali .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 09-11-19, 06:49.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X