tu mi hai ispirato il sondaggio....vai franz vai con orgoglio a segnare il terzo gruppo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la maturit? del franz vale......
Collapse
X
-
me lo offrite voi.....Originally posted by DarkDreamQund'? che ci offri da bere per feteggiare?
Comment
-
ora penso al futuro .....vedremo.....la cena quando vinco qualcosa....Originally posted by mito22Bene... ottimo.. quindi ora che farai?
Quando offri cena?
Comment
-
OK, per? facciamo un patto!Originally posted by franzkranzme lo offrite voi.....
Finch? io offro tu bevi e NON ti tiri indietro
, e decido io cosa devi bere
.
Che ne dici?
Comment
-
Ma va a cagare!Originally posted by franzkranzora penso al futuro .....vedremo.....la cena quando vinco qualcosa....

Settimana prossima scelgo il ristorante..
Comment
-
ahahahahhahahahhaahhahahaOriginally posted by DarkDreamOK, per? facciamo un patto!
Finch? io offro tu bevi e NON ti tiri indietro
, e decido io cosa devi bere
.
Che ne dici?
Comment
-
Originally posted by mito22Ma va a cagare!
Settimana prossima scelgo il ristorante..

quando hai tempo torniamo a riva
cos? ritiro la visiera
Comment
-
Originally posted by Airquakeio oggi ho dato l'orale... mis embra di averlo aftto bene... il 70 c'?. forse c'? anche l'80 (ma DUBITO FORTEMENTE)
che semina raccoglie
dai che va bene
Comment
-
si ma ? stata una presa x il culo....
tema 9 punti... sn stato aiutato tantissimo a scrivelro da un prof di italiano del classico... eppure secondo lui, il tema era asciuto
azie 10 punti... il tema era stradifficile, cmq sn contento xk? ? stato il voto + alto della classe
terza prova il colmo...
diritto... compito TUTTO GIUSTO... senza errori... 10 punti (nn dai mai + del 6... per? ***** alla matura... zio cane alza un po)
mate... "complessivamente il compito ? un bel compito"... 10 punti
inglese... copiata A PALETTA dalla fotocopia... 13 punti...
francese... risposte CONTENUTISTICAMENTE PERFETTE... manca qualche accento.. 11
morale terza prova 11....
MAH!!!!
Comment
X

Comment