Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LOVE PARKING a Napoli a 5 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LOVE PARKING a Napoli a 5 euro

    Un parcheggio abusivo, in cui appartarsi, frequentato non solo da alcune prostitute e dai loro clienti, ma anche dalle giovani coppie che cercano intimit? lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai malintenzionati. ? un vero e proprio caso, quello del sex-parking situato sotto il cavalcavia di via Galileo Ferraris, a Napoli.

    Come scrive Gennaro Di Biase per Il Mattino, da qualche tempo questo slargo, dotato di accesso tramite un cancello, ? piuttosto frequentato. Si entra in auto, pagando cinque euro, e poi ? possibile scegliere dove parcheggiarsi e sostare. Ci sono alcune prostitute extracomunitarie (asiatiche e africane) pronte ad adescare clienti, offrendo tariffe diverse, ma l'accesso, ovviamente dietro pagamento, ? aperto a tutti, comprese quelle coppiette che hanno deciso di abbandonare le stradine pi? appartate per motivi di sicurezza.

    ?In molti lo usano, anche le coppiette. Perch? in albergo costa di pi? e perch? in zona ci sono state diverse rapine, ultimamente, nei luoghi appartati del sesso. Spesso sono le stesse prostitute a consigliare il parcheggio? - rivela un cliente - ?Una volta entr? nel parcheggio una comitiva di cinque persone in una sola macchina e il gestore fece notare che erano troppi e che bisognava pagare 5 euro a persona?.
    A Napoli esiste gi? un love-parking, situato sulla circumvallazione esterna e inaugurato quattro anni fa. Evidentemente, per?, la richiesta ? piuttosto alta, alla luce del successo che sta riscuotendo il parcheggio nell'area Gianturco-Galileo Ferraris. Ed ? anche per questo che Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli hanno chiesto l'intervento del Comune.

    ?A Napoli manca un luogo dove appartarsi in condizioni di legalit? e sicurezza, la citt? dovrebbe dotarsi di un parco dell'amore come avviene, ad esempio, gi? a Giugliano, dove abbiamo condotto e vinto una lunga battaglia per la creazione di uno spazio del genere. Chi vuole fare sesso in auto ? ancora costretto ad appartarsi in parcheggi e strade nascoste, e ci? genera anche problemi di sicurezza e pulizia? - ha affermato il consigliere regionale dei Verdi - ?Occorre creare delle aree che offrano la possibilit? di appartarsi a chi ? in cerca di intimit?. Non parliamo di prostitute e dei loro clienti ma di tutti coloro che si espongono al rischio di rapine e cattive incontri posizionandosi in luoghi poco frequentati. Il Brin, ad esempio, dovrebbe essere uno degli hub della mobilit? cittadina, un punto di interscambio per chi arriva a Napoli e ha bisogno di recarsi in centro: oggi, invece, ? utilizzato solo dai clienti della prostituzione transessuale?.
    da leggo.it

  • Font Size
    #2
    Ma se ? abusivo come mai fanno un articolo invece ceh dispiegare le forze dell'ordine

    Comment


    • Font Size
      #3
      Opera altamente meritoria.
      Quasi quasi ne apro uno a Rimini.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al di l? dell'abusivismo o meno, il concetto andrebbe valutato sul serio...Ma l'Italia ? un paese di bigotti e una soluzione valida non la si trover? mai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma se ? abusivo come mai fanno un articolo invece ceh dispiegare le forze dell'ordine
          Mai stato a Napoli? Io purtroppo molte volte con il bus da granturismo. Le comitive che andavano a vedere la costa amalfitana pernottavano l?

          Ho girato tutta l'Italia e gran parte del nord Europa, ma solo a Napoli dovevo dare 50.000 Lire per posteggiare il bus "senza problemi"

          Dal '97 ad oggi sono stato chiamato dall'IMPS 8 volte per verificare che fossi paraplegico. Quando scoprono interi rioni di falsi invalidi rompono le palle ai veri invalidi.

          Il parcheggio abusivo ? solo la punta dell' iceberg

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma volete mettere il rischio di essere beccati da altre auto e le bestemmie che ne venivano fuori? mo pago per la piazzola?
            ps sempre odiato il sesso in auto...ma ? anche ovvio che quando si ? giovani non ? che si ha una casa a disposizione ne i soldi per l'albergo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo articolo mi ha fatto venire in mente il servizio delle Jene visto l'altro giorno in Tv sempre a Napoli....in pratica al piano di sotto dello stesso palazzo dove vi sono i Carabinieri dei Nas c'? un centro massaggi a luci rosse e i carabinieri interpellati in merito fingono beatamente di scendere dalle nuvole.....

              Questo mi da l'idea che ci sia molta tolleranza nei confronti di " certi argomenti".....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Questo articolo mi ha fatto venire in mente il servizio delle Jene visto l'altro giorno in Tv sempre a Napoli....in pratica al piano di sotto dello stesso palazzo dove vi sono i Carabinieri dei Nas c'? un centro massaggi a luci rosse e i carabinieri interpellati in merito fingono beatamente di scendere dalle nuvole.....

                Questo mi da l'idea che ci sia molta tolleranza nei confronti di " certi argomenti".....
                massaggi gratis

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vi racconto questa vista a Napoli nel lontano 97. C'? una strada panoramica sul golfo che scende verso Mergellina. Spettacolare, io alloggiavo in un hotel la sopra.

                  Ebbene a qualunque ora del giorno, c'erano auto parcheggiate lungo la discesa con ruote sterzate verso il marciapiede (con roccia aggiuntiva messa sotto la ruota, per sicurezza ) e coi vetri interamente tappezzati di giornali...di primo acchitto non avevo inteso...poi data la sequenza che c'era tutte cos? e che ondulavani su e giu.... ho presto capito





                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Commento pi? immediato che verrebbe spontaneo ? "eh beh ... a Napoli" .

                    Per? se lo dici si aizzano tutti i Napoletani .

                    quindi come funziona il gioco ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Commento pi? immediato che verrebbe spontaneo ? "eh beh ... a Napoli" .

                      Per? se lo dici si aizzano tutti i Napoletani .

                      quindi come funziona il gioco ?
                      L'arte dellarrangiarsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        5 euro pure a buon mercato...kakkio li adoro gli imprenditori napoletani

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Funik View Post
                          Vi racconto questa vista a Napoli nel lontano 97. C'? una strada panoramica sul golfo che scende verso Mergellina. Spettacolare, io alloggiavo in un hotel la sopra.

                          Ebbene a qualunque ora del giorno, c'erano auto parcheggiate lungo la discesa con ruote sterzate verso il marciapiede (con roccia aggiuntiva messa sotto la ruota, per sicurezza ) e coi vetri interamente tappezzati di giornali...di primo acchitto non avevo inteso...poi data la sequenza che c'era tutte cos? e che ondulavani su e giu.... ho presto capito




                          e fu in quel frangente ch spiegarono a Funik come nascono i bambini

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma hanno arrestato i proprietari del parcheggio abusivo ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Era uno dei progetti che avevo portato ad una prova d'esame all'universit?...con tanto di servizi accessori, carta fedelt?, ingressi controllati ecc...
                              Il prof mi guard? stranito...la mia creativit? l'aveva sopraffatto!

                              Sono sempre stata troppo avanti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X