Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29enne rapina e violenta una 70enne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    29enne rapina e violenta una 70enne

    Un 29enne ? stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e rapina nei confronti di una donna di 70 anni. L'anziana sarebbe stata aggredita in casa a Milano il 3 novembre.

    L'uomo arrestato, Daniele Corona, domiciliato a Dovera (Cremona), ? stato portato in carcere a Lodi, dove risiede. A lui vengono contestati altri episodi simili, ai danni soprattutto di prostitute.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Un 29enne ? stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e rapina nei confronti di una donna di 70 anni. L'anziana sarebbe stata aggredita in casa a Milano il 3 novembre.

    L'uomo arrestato, Daniele Corona, domiciliato a Dovera (Cremona), ? stato portato in carcere a Lodi, dove risiede. A lui vengono contestati altri episodi simili, ai danni soprattutto di prostitute.
    da tgcom24
    No vabb? ma questo bisognerebbe castrarlo! E tagliargli le mani...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo entro breve sar? di nuovo a piede libero .

      Speriamo nella giustizia della gente .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Purtroppo entro breve sar? di nuovo a piede libero .

        Speriamo nella giustizia della gente .
        :< purtroppo ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Un 29enne ? stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e rapina nei confronti di una donna di 70 anni. L'anziana sarebbe stata aggredita in casa a Milano il 3 novembre.

          L'uomo arrestato, Daniele Corona, domiciliato a Dovera (Cremona), ? stato portato in carcere a Lodi, dove risiede. A lui vengono contestati altri episodi simili, ai danni soprattutto di prostitute.
          da tgcom24
          Sta mer***a

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che mostro...non ci sono altre parole

            Comment


            • Font Size
              #7
              La cosa che mi chiedo ?: ok al rapina, nel senso "capisco" il gesto di andare a rubare.. ma perch? violentare una 70enne, che senso ha?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ReLuca View Post
                La cosa che mi chiedo ?: ok al rapina, nel senso "capisco" il gesto di andare a rubare.. ma perch? violentare una 70enne, che senso ha?
                ? gente malata.. Non credo ci sia un senso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gaiag92 View Post

                  ? gente malata.. Non credo ci sia un senso
                  Probabilmente hai ragione. Il fatto ? che cinicamente posso "capire" con una ragazza giovane che in preda all'adrenalina per la rapina ci sia la violenza ma con una donna di 70 anni bisogna averceli due tre problemi. Lo scopo diventa solo umiliare la vittima perch? altro senso non ce lo vedo.

                  A me fa incazzare mica tanto il fatto in se, ma che era gi? noto per gesti simili. E che ca.zzo ci stava a fare ancora libero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ReLuca View Post

                    Probabilmente hai ragione. Il fatto ? che cinicamente posso "capire" con una ragazza giovane che in preda all'adrenalina per la rapina ci sia la violenza ma con una donna di 70 anni bisogna averceli due tre problemi. Lo scopo diventa solo umiliare la vittima perch? altro senso non ce lo vedo.

                    A me fa incazzare mica tanto il fatto in se, ma che era gi? noto per gesti simili. E che ca.zzo ci stava a fare ancora libero?
                    Purtroppo non esiste la giustizia...questi rimangono a piede libero e fanno altre vittime in giro... ? davvero vergognoso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gaiag92 View Post

                      Purtroppo non esiste la giustizia...questi rimangono a piede libero e fanno altre vittime in giro... ? davvero vergognoso
                      Qualunquismi ne abbiamo??

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X