Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A 16 anni ruba l'auto alla madre e si schianta, con altri 7 a bordo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Stikazzi delle "Bravate le abbiamo fatti tutti".... se io avessi preso di nascosto la macchina di mio padre per caricare altre 7 persone e ribaltarmi e rischiare di fare una strage....se non morivo nell'incidente, mi disfava mio padre con le sue mani.

    Di che stiamo parlando?!? A sto livello di idiozia non ci si deve arrivare a prescindere o se si deve fare la "bravata" almeno farla con un MINIMO di criterio e di buonsenso, se no si esce e si fa una strage, tanto ? come giocare allo sparatutto seduti sul divano, no?! dai...

    Sar? che io sono diverso ma prima di fare le minkiate ho sempre ponderato i rischi e i limiti... tipo "lucida follia"..ma necessaria per non finire a schifo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Attenzione!!non sto dicendo che giustifico il fatto. Come pure io personalmente non avrei mai avuto l'incoscienza di fare una cosa simile, ma sai che a 16 le disgrazie capitano sempre agli altri... Sicuramente ste cazzate i sedicenni le facevano anche 30 anni fa e qualcuno si sar? ucciso pure ma la notizia non arrivava

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        successo cos? a mia sorella a fine anni settanta..andata da amica in campagna e parcheggiato nel cortile la sua auto e poi sono andate a fare spesa con auto amica?.al ritorno c'era auto capottata in un fosso fra i filari e i due gemelli minori dell'amica bianchi come cenci..ma interi.Morale...danni dell'auto pagati dalla mia famiglia per evitare rischi maggiori in tribunale in quanto le chiave erano state lasciate nel quadro strumenti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          successo cos? a mia sorella a fine anni settanta..andata da amica in campagna e parcheggiato nel cortile la sua auto e poi sono andate a fare spesa con auto amica?.al ritorno c'era auto capottata in un fosso fra i filari e i due gemelli minori dell'amica bianchi come cenci..ma interi.Morale...danni dell'auto pagati dalla mia famiglia per evitare rischi maggiori in tribunale in quanto le chiave erano state lasciate nel quadro strumenti
          Noi facemmo finta di nulla facendolo risultare come un furto, pensammo di averla scampata,poi arriv? l?auto distrutta su carro attrezzi e la vicina raccont? di averci visto LMS!

          Correva l?epoca degli zoccoli WiFii!

          Last edited by Slevin777; 20-11-19, 16:18.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Funik View Post
            Stikazzi delle "Bravate le abbiamo fatti tutti".... se io avessi preso di nascosto la macchina di mio padre per caricare altre 7 persone e ribaltarmi e rischiare di fare una strage....se non morivo nell'incidente, mi disfava mio padre con le sue mani.

            Di che stiamo parlando?!? A sto livello di idiozia non ci si deve arrivare a prescindere o se si deve fare la "bravata" almeno farla con un MINIMO di criterio e di buonsenso, se no si esce e si fa una strage, tanto ? come giocare allo sparatutto seduti sul divano, no?! dai...

            Sar? che io sono diverso ma prima di fare le minkiate ho sempre ponderato i rischi e i limiti... tipo "lucida follia"..ma necessaria per non finire a schifo.
            ahahah io mi sono beccato una strapazzata power perch? presi l'auto di nascosto per fare un giretto con gli amici la sera del 31 dicembre...ma IO AVEVO LA PATENTE (anche se da 10 giorni) i miei non volevano farmi prendere l'auto

            Comment

            X
            Working...
            X