Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battisti...ma ho capito bene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Battisti...ma ho capito bene?

    http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...ddfb56717.html

    In pratica ha fatto richiesta per avere invece che l'ergastolo 30 anni...ed ? stato respinto, perch? non veniva dal Brasile dove si poteva fare...ma dalla Bolivia dove era scappato?


  • Font Size
    #2
    sta buono che questo e' capace di uscire grazie all'idiozia europea del "non puoi tenere a vita qualcuno in carcere, manco se terrorista assassino o mafioso assassino... nemmeno se ci sono forti indizi che possa reiterare i reati che l'hanno portato in galera: non e' umano"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...e con quello che ci ? costato in tutti questi anni di ricerca, servizi segreti, relazioni con ambasciate e quant'altro adesso dobbiamo pure mantenere lui e i giudici che usano il loro tempo per seguire le pratiche...ma lasciatelo uscire

      naturalmente sono ironico

      Comment


      • Font Size
        #4
        pare che abbiano confermato il carcere a vita... "fine pena: mai"... questo la nostra cassazione... ma c'e' ovviamente modo di appellarsi all'ue... e vedrai se non lo fara'.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          pare che abbiano confermato il carcere a vita... "fine pena: mai"... questo la nostra cassazione... ma c'e' ovviamente modo di appellarsi all'ue... e vedrai se non lo fara'.
          Se vent'anni fa si faceva prendere, adesso era gi? fuori...

          Comment


          • Font Size
            #6
            veramente no, anche 20 anni fa c'aveva la condanna a vita... un tot di ergastoli...

            Comment


            • Font Size
              #7
              s? ma 20 anni fa sarebbe stato in Brasile e c'? una legge che permette per i trasferimenti dal Brasile di non applicare l'ergastolo ....m'ha fatto il paraculo a scappare in Bolivia e da l? questa legge di estradizione non esiste quindi si deve fare l'ergastolo come confermato dalla Cassazione .o..se l'Europa interverr? non lo so ma pi? che dell'Europa Io ho paura del PD

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'europa e' il pd in italia... parti da questo presupposto...

                la cosa grave e' che se decidono di recepire le indicazioni della corte europea, va a finire che liberano tutti quelli al 41bis... che in confronto sto faccia da cu.o di battisti e' una suorina...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  s? ma 20 anni fa sarebbe stato in Brasile e c'? una legge che permette per i trasferimenti dal Brasile di non applicare l'ergastolo ....m'ha fatto il paraculo a scappare in Bolivia e da l? questa legge di estradizione non esiste quindi si deve fare l'ergastolo come confermato dalla Cassazione .o..se l'Europa interverr? non lo so ma pi? che dell'Europa Io ho paura del PD
                  Vero, ma in Italia per buona condotta...han fatto uscire la Franzoni e quasi Brusca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se non mi ricordo male dopo il cambio di governo in brasile era stato raggiunto un accordo di estradizione "purch? non lo si condannasse all'ergastolo".... ma l'accordo era con il brasile... questo ha pensato bene di scappare e quindi appena lo hanno "visto" all'estero sono andati a prenderlo e l'accordo se lo ? ficcato dove non batte il sole.....

                    per come la vedo io dovrebbro dargli almeno DUE ergastoli dove per? giornalmente viene sodomizzato da un gruppo di senegalesi ubriachi... e se devo dirla tutta lo stesso trattamento lo riserverei a tutti quei redical chic italiani e stranieri che lo hanno protetto in tutti questi anni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      pare che abbiano confermato il carcere a vita... "fine pena: mai"... questo la nostra cassazione... ma c'e' ovviamente modo di appellarsi all'ue... e vedrai se non lo fara'.
                      Cazz... ? stato 40 anni in vacanza......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        ...e con quello che ci ? costato in tutti questi anni di ricerca, servizi segreti, relazioni con ambasciate e quant'altro adesso dobbiamo pure mantenere lui e i giudici che usano il loro tempo per seguire le pratiche...ma lasciatelo uscire

                        naturalmente sono ironico
                        Ma infatti... ma all'italia fa comodo anche questo.... MAGNA MAGNA... tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la cosa assurda, e' che ci sono italiani che stanno spargendo la solita "fake news" per tentare di appoggiare la posizione di battisti...

                          "eh, siamo i soliti italiani, avevamo accordi col brasile per l'estradizione, che prevedono di non far scontare piu' di 30 anni!!! siamo dei buffoni!"...

                          i buffoni sono quelli che scrivono stronzate del genere... visto che il maiale e' stato catturato ed arrestato in bolivia, dov'e' scappato dopo che il brasile ha accettato la richiesta di estradizione da parte dell'italia.
                          quindi non e' stato estradato dal brasile, ma catturato in bolivia, non ci sono accordi in bolivia, e tu maiale ci devi morire in galera, con buona pace dei soliti stronzi antiitaliani di sinistra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            odio tutti questi appelli...era tutto pi? semplice e veloce in passato

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X