Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BLACK FRIDAY che comprerete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ragnos
    replied
    niente!
    son ricco compro a prezzo pieno..

Leave a comment:

• MikyRacing
    replied
    L'Irobot per pulire casa sto invecchiando?

Leave a comment:

• filotto
    replied
    io ho preso un divano durante uno "svuota tutto" di una fabbrica ... la domenica dopo la stessa fabbrica parte con la campagna black friday? ho controllato, il prezzo ? lo stesso

Leave a comment:

• Cooper
    replied
    Sto cercando un po' tutti i componenti di un pc dato che devo rifare da zero il pc di casa.

Unica cosa che ho potuto notare ? che per i componenti dei pc (ram, gpu, cpu, ecc ecc) tutto ? aumentato di 5/10? nei giorni antecedenti a questa settimana pre black friday, e ad oggi continuano a salire 50cent 1 euro al giorno

MAH

va a finire che il giorno del black friday altro non fanno che farli tornare ai prezzi che ho visto 10 giorni fa

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Io volevo comprarmi un buon audio ma mi avete detto che se si usano MP3 o Youtube non c'? modo di migliorare l'audio di un notebook .

Io ho preso dele buone cuffie Sony ed invece ? migliorato drammaticamente bene !

Ho lo sfriso che prima o poi me ne prendo di migliori ma ho talmente tante cose da comprare ... che non so quando le avr?

Leave a comment:

• tome83
    replied
    Originally posted by roby1088 View Post
    Presente... Ristrutturazione pesante, ho speso pi? che a farla nuova, ma essendo in centro storico non avevo alternative... Felice di aiutarti se possibile, so cosa vuol dire la prima volta e senza consigli "umani"... Quelli professionali spesso portano acqua sempre allo stesso posto...
    Allora mi sarai molto di aiuto credo. Ristrutturazione pesante anche la mia (se va in porto), ? un rustico da rifare completamente. Cmq scriver? i dettagli nel post che far?.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• roby1088
    replied
    Originally posted by tome83 View Post
    Magari, visto che in questo topic ho letto che alcune persone hanno acquistato/restaurato case, potrei aprire un nuovo post per chiedere consigli visto che per me sarebbe la prima volta.

?

Presente... Ristrutturazione pesante, ho speso pi? che a farla nuova, ma essendo in centro storico non avevo alternative... Felice di aiutarti se possibile, so cosa vuol dire la prima volta e senza consigli "umani"... Quelli professionali spesso portano acqua sempre allo stesso posto...

Leave a comment:

• Ciammella
    replied
    Magari, visto che in questo topic ho letto che alcune persone hanno acquistato/restaurato case, potrei aprire un nuovo post per chiedere consigli visto che per me sarebbe la prima volta.

?

Certo che puoi!!

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• tome83
    replied
    Originally posted by Ciammella View Post
    Facci sapere

?

Leave a comment:

• Ciammella
    replied
    Eh...c'e' l'idea, ? una cosa lunga e ho gi? attivato un geometra....devo valutare alla fine quanto avrei di spesa e farmi 2 conti

Facci sapere

Leave a comment:

• tome83
    replied
    Originally posted by Ciammella View Post
    Azz cose serie

Eh...c'e' l'idea, ? una cosa lunga e ho gi? attivato un geometra....devo valutare alla fine quanto avrei di spesa e farmi 2 conti

Leave a comment:

• Ciammella
    replied
    Io per il black friday forse mi faccio la casa nuova e direi che basta e avanza

Azz cose serie

Leave a comment:

• tome83
    replied
    Io per il black friday forse mi faccio la casa nuova e direi che basta e avanza

Leave a comment:

• giova3419
    replied
    Originally posted by manzac View Post

stessa situazione la mia, ce l'ho in vendita da marzo, ? venuta un po' di gente ma nulla. L'unico davvero interessato deve per? vendere a sua volta
    Ah ok. Purtroppo ? abbastanza frequente...Io per? ce l'ho in vendita da neanche un mese...

Per restare I.T.: forse per il black friday compro un'asciugatrice...

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Io alla fine l'unica cosa che ho comprato ? un regalo per la mia Lei

Leave a comment:

X
Working...
X