Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho preso un divano durante uno "svuota tutto" di una fabbrica ... la domenica dopo la stessa fabbrica parte con la campagna black friday? ho controllato, il prezzo ? lo stesso
Sto cercando un po' tutti i componenti di un pc dato che devo rifare da zero il pc di casa.
Unica cosa che ho potuto notare ? che per i componenti dei pc (ram, gpu, cpu, ecc ecc) tutto ? aumentato di 5/10? nei giorni antecedenti a questa settimana pre black friday, e ad oggi continuano a salire 50cent 1 euro al giorno
MAH
va a finire che il giorno del black friday altro non fanno che farli tornare ai prezzi che ho visto 10 giorni fa
Presente... Ristrutturazione pesante, ho speso pi? che a farla nuova, ma essendo in centro storico non avevo alternative... Felice di aiutarti se possibile, so cosa vuol dire la prima volta e senza consigli "umani"... Quelli professionali spesso portano acqua sempre allo stesso posto...
Allora mi sarai molto di aiuto credo. Ristrutturazione pesante anche la mia (se va in porto), ? un rustico da rifare completamente. Cmq scriver? i dettagli nel post che far?.
Magari, visto che in questo topic ho letto che alcune persone hanno acquistato/restaurato case, potrei aprire un nuovo post per chiedere consigli visto che per me sarebbe la prima volta.
?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Presente... Ristrutturazione pesante, ho speso pi? che a farla nuova, ma essendo in centro storico non avevo alternative... Felice di aiutarti se possibile, so cosa vuol dire la prima volta e senza consigli "umani"... Quelli professionali spesso portano acqua sempre allo stesso posto...
Magari, visto che in questo topic ho letto che alcune persone hanno acquistato/restaurato case, potrei aprire un nuovo post per chiedere consigli visto che per me sarebbe la prima volta.
Leave a comment: