Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piacerebbe accattare una GoPro HERO 8... vediamo..
Potresti evitare lo scannatoio del black friday comprandola con uno sconto di 100 euro dal prezzo di listino sul sito della Go Pro se hai una sottospecie di vecchia macchina fotografica digitale da dargli dentro....info sul sito
P.S.: se dovessi riuscire a cambiare casa su quanto in grassetto avrei parecchio da dire anch'io... Molte cose le ho gi? scelte virtualmente, la casa l'ho vista ma...devo riuscire a vendere la mia... Ce l'avevo quasi fatta, poi ? sfumata per un nonnulla...ma di gente che la vuole vedere ne ho...
Si si guarda , tantissima riccanza !
Cosit anta riccanza che son 5 anni aspetto di arredare quel locale . Ora ci sono solo i muri e qualche mobile Ikea preso per "capire l'idea di arredo" ... ma sto pensando di rivolgermi a quei ciucciasoldi di arredatori di interni
Ho tante spese da fare ma credo che lo sconto del black friday lo potr? sfruttare solo per il casco nuovo... Poi se trovo qualcosa di interessante potrei prendere i regali di natale ai figli
Fotocamera "da passeggio" (Leica)
Obiettivo nuovo luminoso per mia attuale Reflex
Acquario di dimensioni maggiori
Dyson purificatore aria
Kitchen Aid robot cucina
Sottovuoto potente
Dyson asciuga capelli (questo quasi quasi lo compro davvero e lo regalo a Lei)
Biglietti Aerei
Libri delle mie collezioni
iRoomba
se poi ci si sposta nel mondo arredamento , intaso DDG ...
Quanta riccanza
P.S.: se dovessi riuscire a cambiare casa su quanto in grassetto avrei parecchio da dire anch'io... Molte cose le ho gi? scelte virtualmente, la casa l'ho vista ma...devo riuscire a vendere la mia... Ce l'avevo quasi fatta, poi ? sfumata per un nonnulla...ma di gente che la vuole vedere ne ho...
Leave a comment: