Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BLACK FRIDAY che comprerete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Io volevo comprarmi un buon audio ma mi avete detto che se si usano MP3 o Youtube non c'? modo di migliorare l'audio di un notebook .

    Io ho preso dele buone cuffie Sony ed invece ? migliorato drammaticamente bene !

    Ho lo sfriso che prima o poi me ne prendo di migliori ma ho talmente tante cose da comprare ... che non so quando le avr?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Sto cercando un po' tutti i componenti di un pc dato che devo rifare da zero il pc di casa.

      Unica cosa che ho potuto notare ? che per i componenti dei pc (ram, gpu, cpu, ecc ecc) tutto ? aumentato di 5/10? nei giorni antecedenti a questa settimana pre black friday, e ad oggi continuano a salire 50cent 1 euro al giorno

      MAH

      va a finire che il giorno del black friday altro non fanno che farli tornare ai prezzi che ho visto 10 giorni fa

      Comment


      • Font Size
        #63
        io ho preso un divano durante uno "svuota tutto" di una fabbrica ... la domenica dopo la stessa fabbrica parte con la campagna black friday? ho controllato, il prezzo ? lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #64
          L'Irobot per pulire casa sto invecchiando?

          Comment


          • Font Size
            #65
            niente!
            son ricco compro a prezzo pieno..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MikyRacing View Post
              L'Irobot per pulire casa sto invecchiando?
              Decisamente hahahaha

              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Sto topic ? pericoloso ... l'iRobot Roomba lo voleva anche la mia Lei ed ora ho lo sfriso di comprarle anche questo

                Ma poi si vizia ed un vizio ad una Donna ? per sempre

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Io invece ho la scimmia del folletto vb100, quello senza fili... Solo che sono altri 1000 euro dopo che ne ho spesi 1600 4 anni fa per il vk150... Sto diventando peggio di una casalinga

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by roby1088 View Post
                    Io invece ho la scimmia del folletto vb100, quello senza fili... Solo che sono altri 1000 euro dopo che ne ho spesi 1600 4 anni fa per il vk150... Sto diventando peggio di una casalinga
                    Se vuoi un consiglio lascia stare tutto ci? che non ? Dyson sul senza fili .

                    E' come prendere robot aspirapolvere non iRobot .

                    Folletto ? un top marca , ma secondo me Dyson rimane imbattibile .

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      a parte i regali per mia sorella... zero.
                      il pc e' a posto, volevo magari un ssd m2 da aggiungere, ma non ho visto offerte interessanti, ed in ogni caso ho gia' un nvme su... quindi non mi serve.
                      telefono a posto, appena recuperato uno di 2 anni, va piu' che bene.
                      vestiti non li compro online...

                      insomma, non ho trovato un tubo per me, ed e' la prima volta da anni... c'e' da dire che mi son appena dovuto fare gli occhiali da vista, che da vicino sta diventando imbarazzante, e il mio budget (decisamente di piu'...) per i miei regali di natale e' bello che andato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        a parte i regali per mia sorella... zero.
                        il pc e' a posto, volevo magari un ssd m2 da aggiungere, ma non ho visto offerte interessanti, ed in ogni caso ho gia' un nvme su... quindi non mi serve.
                        telefono a posto, appena recuperato uno di 2 anni, va piu' che bene.
                        vestiti non li compro online...

                        insomma, non ho trovato un tubo per me, ed e' la prima volta da anni... c'e' da dire che mi son appena dovuto fare gli occhiali da vista, che da vicino sta diventando imbarazzante, e il mio budget (decisamente di piu'...) per i miei regali di natale e' bello che andato.
                        Pensa a me

                        A Novembre ho compleanno Pap? , Mamma e la mia Lei .
                        Appena passato Novembre arriva Natale ...

                        Vuoi fare cambio ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          anche no odio le ricorrenze forzate...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Quindi non faresti manco un regalo di compleanno a fratello , padre e madre ?

                            Io si ... tuttosommato che minkia mi costa pensare un regalo per persone cui voglio bene ? Anche se la moda di oggi ? quella di "non sposare le ricorrenze fisse" , io trovo pi? semplice non essere alla moda e fare i regali il giorno del compleanno .

                            Natale ? Non ? fatto obbligo (specie per coloro che non sono credenti i quali io ritengo che dovrebbero LAVORARE visto che per loro non ? festa) ma fare un regalo ? sempre un piacere quindi cogliere un'occasione ulteriore pe run pensiero a chi ci ? caro non vedo niente di brutto anche se non ? alla moda .

                            Poi queste "ricorrenze" non precludono la possibilit? di fare altri regali durante l'anno .

                            Donare ? pi? bello che ricevere

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Pensa a me

                              A Novembre ho compleanno Pap? , Mamma e la mia Lei .
                              Appena passato Novembre arriva Natale ...

                              Vuoi fare cambio ?
                              Rilancio io
                              A novembre pagate tende,tagliando,catene + compleanno moglie+compleannocognato (30esimo quindi vale di pi? ) poi c'? compleanno suocera (60) e natale (quindi regalivari da farE). (senza contare che gli amici,evidentemente trobano pi? di me,che figliano come conigli quindi ? un continuo regalino battesimo\1? anno ecc anche sto mese -100?)
                              E io ho gi? finito i soldi ora
                              Primo anno che non compro nulla,manco una caxxatina per il BF

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Quindi non faresti manco un regalo di compleanno a fratello , padre e madre ?

                                Io si ... tuttosommato che minkia mi costa pensare un regalo per persone cui voglio bene ? Anche se la moda di oggi ? quella di "non sposare le ricorrenze fisse" , io trovo pi? semplice non essere alla moda e fare i regali il giorno del compleanno .

                                Natale ? Non ? fatto obbligo (specie per coloro che non sono credenti i quali io ritengo che dovrebbero LAVORARE visto che per loro non ? festa) ma fare un regalo ? sempre un piacere quindi cogliere un'occasione ulteriore pe run pensiero a chi ci ? caro non vedo niente di brutto anche se non ? alla moda .

                                Poi queste "ricorrenze" non precludono la possibilit? di fare altri regali durante l'anno .

                                Donare ? pi? bello che ricevere
                                i regali li faccio quando trovo qualcosa che penso gli piaccia o gli torni utile, senza che sia un obbligo.
                                per dire, adesso inizia a fare fresco, il salotto dove stanno ha il pavimento in marmo e il piano di sotto e' vuoto... qualche settimana fa gli ho comprato un paio di tappeti (e in effetti si sta meglio in salotto).

                                i regali "obbligati" finiscono sempre per essere qualcosa di inutile/una cagata... un po come quelli che ho ricevuto sempre io
                                quanto al "lavorare a natale", bhe', volentieri.... visto che sono in chiusura di un paio di cose, e so gia' che fino a fine gennaio staro' fermo, come ogni anno del resto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X