Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22enne uccide la nonna a PUGNI in auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    22enne uccide la nonna a PUGNI in auto

    A Ferrara un 22enne, Pierpaolo Alessio, ha ucciso sua nonna, di 71 anni, massacrandola a pugni, dal sedile del passeggero, mentre la donna era alla guida dell'auto. L'omicidio sarebbe avvenuto per questioni di soldi. Bloccato da automobilisti e da un carabiniere fuori servizio, il giovane ? stato interrogato a lungo durante la notte e si ? avvalso della facolt? di non rispondere. Si trova in stato di arresto per omicidio volontario.

    Il militare che ? intervenuto sul posto era stato informato al telefono da una parente che aveva visto, dalla propria auto, che nella macchina di fronte alla sua un giovane stava picchiando una donna. Il carabiniere ? riuscito a salire sulla macchina in corsa e a bloccare il giovane, arrestato per omicidio aggravato per lesioni.

    La donna, Maria Luisa Silvestri, sarebbe stata ancora viva al momento dell'intervento del militare ma sarebbe morta mentre veniva portata in ospedale in ambulanza. Dalle ricostruzioni ? emerso che il ragazzo, in probabile stato di alterazione psico fisica, fosse stato preso in affidamento dai nonni dopo il divorzio dei genitori e fosse gi? stato arrestato nel 2018 per estorsione, sempre nei confronti dei nonni.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Beh molto semplice : 22 anni in carcere con lavori forzati non retribuiti .

    Cosi semplice che non capisco come mai non sia la normalit? .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 21-11-19, 10:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      manicomio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sto grandissimo e inutile pezzodemmerda.

        Io me tajerei un braccio pe' fa torn? nonna mia....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Arrestato, portato in una piazza e sparato in testa, un sub umano del genere non serve alla societ?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Attenzione ragazzi, che sia un sub umano non ci piove, ma sono ben certo che la responsabilit? per averlo lasciato ridurre in quel modo ? sicuramente dei genitori in primis e probabilmente in secundis della povera donna che ne ha fatto le spese. Eviterei l'esecuzione in pubblica piazza e opterei per i 22 anni di forzati non retribuiti.

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Sto grandissimo e inutile pezzodemmerda.

              Io me tajerei un braccio pe' fa torn? nonna mia....
              Quoto, non c'? altro da aggiungere. Non so cosa darei per riaverli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nomex View Post
                Attenzione ragazzi, che sia un sub umano non ci piove, ma sono ben certo che la responsabilit? per averlo lasciato ridurre in quel modo ? sicuramente dei genitori in primis e probabilmente in secundis della povera donna che ne ha fatto le spese. Eviterei l'esecuzione in pubblica piazza e opterei per i 22 anni di forzati non retribuiti.

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                La detenzione posso "capirla" per chi commette un reato in un momento di rabbia in cui si offusca la ragione, non per elementi come quello dell'articolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Santa Inquisizione..perch? posseduto da demonio impuro?.Tomas De Torquemada come presidente Inquisitore?.e il popolo che nel frattempo prepara arbusti cantando o fischiettando"di quella pira l'orrendo foco"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    Santa Inquisizione..perch? posseduto da demonio impuro?.Tomas De Torquemada come presidente Inquisitore?.e il popolo che nel frattempo prepara arbusti cantando o fischiettando"di quella pira l'orrendo foco"
                    ma ci mandiamo anche i GeGni dei servizi sociali che hanno affidato il giovane ai nonni visti i trascorsi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ecco appunto... Vorrei vedere la ferrea educazione di sto disgraziato. Per questo dico che quasi sicuramente la responsabilit? ? al 90%dei coglioni dei genitori

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allucinante... Un branco di matti... Non ho parole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by omarMT01 View Post

                          ma ci mandiamo anche i GeGni dei servizi sociali che hanno affidato il giovane ai nonni visti i trascorsi...
                          purtroppo potrebbero essere stati i nonni a rendersi disponibili e i"gegni" hanno preso palla al balzo...l'amore verso i nipoti ? immenso e pu? portare a non vedere o percepire pericoli e conseguenze

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quando leggo queste cose mi sento male, perch? purtroppo non credo che il ragazzo sia completamente a piombo e chiss? cosa c'? dietro tutto questo..
                            genitori divorziati, affidamento ai nonni, insomma si capisce gi? che non ? una situazione normale..
                            non ? che sto giustificando, sia chiaro, ma chiss? che demoni si portava dietro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Raga....un avolta esistevano i Manicomi criminali, dove ti davano camicie a maniche lunghe e tanti confettini colorati

                              .... poi siamo diventati tutti perbenisti, permessivisti, accoglienti, rieducativi e umaniiihhhh.... (grazie alle politiche dei sinistronzi, nel caso non si fosse capito).... e il malcostume e degrado dilagante pu? accompagnare solo.
                              Last edited by Funik; 26-11-19, 10:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X