Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Professoressa fa sesso con studente per non farlo essere GAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    socmel questa fa dubitare pure a me fervente sostenitore della gnagna?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ....secondo me il ragazzo ha risolto il problema alla radice.........













      si ? tagliato il tarallo ed ? diventato eunuco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Perch? ? gay.
        Ora mi fai domande troppo tecniche. Toccherebbe essere agy per capire.

        Credo che fra i 2 ci siano dinamiche di coppia dove uno...? il "+" e l'altro il "-".
        Il + ? quello pi? mascolino....il - ? quello che lo prende...di solito
        Poi capace che entrambi mettono e prendono entrambi eh.

        Il + ? attratto dal - e fa quello che tu faresti con una donna. Lo fa con un uomo perch? appunto gli piacciono gli uomini. Altrimenti aandrebbe con una donna
        Il - ha una certa componente femminile...credo gli piaccia essere posseduto...e gli piacciono gli uomini.Altrimenti pur euna donna potrebbe fare certe cose con le giuste dotazioni. E' questa la cosa fondamentale.
        Non il cosa fanno a mio avviso. Ma con chi.

        Mi sono talmente ingarbugliato che non ci capisco pi? nemmeno io

        Se ho capito bene ? tutto riassumibile con la seguente espressione matematica:

        (+ me lo -) + (vengo -) x non venir + (- non me lo - + o) x lo - me lo - di -

        Corretto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giova3419 View Post


          Se ho capito bene ? tutto riassumibile con la seguente espressione matematica:

          (+ me lo -) + (vengo -) x non venir + (- non me lo - + o) x lo - me lo - di -

          Corretto?

          pierino ha sempre ragione!

          E poi pigliatevela con Lele e le sue domande!

          ? come chiedere a un uomo cosa si prova durante la menopausa. uno ti risponde per sentito dire

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ma dav, gi? te lho detto una volta...metti l'articolo e fai rispondere un paio di pagine ...almeno tutti si eccitano sulla situazione.... poi metti la foto dell'insegnante

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Abusa di un ragazzo che ritiene essere gay per convincerlo a cambiare orientamento sessuale. Tedria Fluellen, 51 anni, ? accusato di aver abusato del sedicenne per pi? di un anno, a partire da quando era studente alla Worthington High School di Houston, in Texas. La donna lavorava nella scuola come assistente insegnante e avrebbe approfittato di un minore.



              Il giovane sarebbe andato a casa della donna per aiutarla a trasportare delle cose, a quel punto lei con una scusa ha provato a sedurlo. ?Non devi essere gay?, le avrebbe detto, poi ha iniziato a fargli delle avances sessuali. A denunciare la donna ? stata la nonna del ragazzo, che ha raccontato di aver avuto con lei almeno 4 rapporti e che la donna avrebbe approfittato in un'occasione anche dell'assenza della nonna per abusare di lui.

              Pare che la donna per facilitare la violenza stordisse il ragazzo con delle bevande alcoliche mixate a dei farmaci che lo rendevano incapace di reagire. La nonna ? riuscita a scoprire tutto leggendo il telefono del nipote, dopo che gli ha chiesto spiegazioni il ragazzo ha raccontato tutto ed ? scattata la denuncia, come riporta anche la stampa locale.
              da ilmattino.it
              Comunque piuttosto che sta specie di Urukai obesoide 100 volte un morbido pelouche...furries e plushofilia tutta la vita...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67 View Post
                si ma dav, gi? te lho detto una volta...metti l'articolo e fai rispondere un paio di pagine ...almeno tutti si eccitano sulla situazione.... poi metti la foto dell'insegnante
                Anche questo ? vero ah,ah...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  Comunque piuttosto che sta specie di Urukai obesoide 100 volte un morbido pelouche...furries e plushofilia tutta la vita...
                  Imparo sempre cose nuove da te!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X