Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sventata..truffa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sventata..truffa

    Grazie ad utente ddg...mi sono salvato da una truffa e vi racconto per sommi capi
    Metto annuncio su subito.it per cercare casco x-lite 801rr"Paso" che acquisterei in qualsiasi condzione e qualunque taglia??.e vengo contattato sul web da sedicente DI SOMMA motoricambi di Taranto che mi dice di averne rimasto uno della x-lite e due dell'ancora pi? raro agv legend e che se li acquisto entrambi mi fa un prezzaccio visto che a fine mese chiude attivit?.Mi manda le foto(rigorosamente prese dal web..ndr) e mi propone i due caschi a 250? pi? spedizione..un prezzo fantastico...e mi chiama al cellulare con fare amichevole ma declinando sia PayPal che il contrassegno e volendo solo PostePay,moneygramm o bonifico.Gli comunico che avrei pagato in contanti e mandato a ritirare un collega della Polizia Locale tarantina che conosco?..e lui dice nessun problema ma se spedisco ? meglio visto la richiesta di altri compratori.Oggi m richiama e mi dice che al massimo in serata vanno ritirati oppure li vende ad altro cliente da cremona?..e qu? interviene DDG nella persona di Slevin777(che non finir? mai di ringraziare..)che si offre per il ritiro previa appuntamento e si porta all'indirizzo indicato dove c'? tutto meno che DI SOMMA motoricambi...ma una carrozzeria dove gli dicono che c'era..ma chiuso da quattro anni e truffaldino sul web.Lo richiama al cellulare che gli avevo girato e gli dice che scende con caschi?..ma ancora deve scendere.Dopo circa una mezzora mi chiama di nuovo per dire che deve chiudere negozio e che mio amico nonj si era visto.Gli comunico che ho registrato telefonate fra me e lui e che domattina avvertivo Polizia Locale e Guardia di Finanza?...e udite udite..lui alza la voce
    Un grazie infinito a Slevin777...e un attenzione agli acquisti on line per tutti!!

  • Font Size
    #2

    Visto che tutto ? andato bene scherziamoci su...

    https://youtu.be/PqieKxnRHYc

    Comment


    • Font Size
      #3
      a te e a Slevin77.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo.... eh subito.it attira un sacco di questi.. che cmq. pensano che per 2-3-400 euro uno non si attivi o sbatta pi? di tanto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande slevin777, un applauso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande e porta avanti la denuncia cara

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              Grande e porta avanti la denuncia cara
              la distanza non aiuta...ma vedo di fare qualcosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ottimo.... eh subito.it attira un sacco di questi.. che cmq. pensano che per 2-3-400 euro uno non si attivi o sbatta pi? di tanto....
                io se non si muoveva Slevin avrei interrotto ogni contatto...anche se avevo allertato come altre volte i colleghi per un eventuale ritiro sicuro...chi non accetta PayPal o contrassegno ? facile che sia un truffatore.Poi mentre Slevin era sotto al civico indicato lui continuava al telefono com me a dirmi che il mio amico non voleva pagarlo e che se spedivo i soldi avrei risoltu tutto?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiaramente mi rendo disponibile per tutti gli utenti a contraccambiare la cortesia usata da Slevin sul territorio della bassa romagna e...anche oltre se ? una urgenza contingente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi questa puzzava di truffa lontano un miglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh, grandi ragazzi, io di fronte ad un negozio "fisico" forse ci sarei pure cascato...
                      in questi casi paypall serve

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questo ? un bellissimo esempio di come possono funzionare bene le community e il fare rete tra persone legate dalla stessa passione per difendersi dalle truffe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devilsss View Post
                          beh, grandi ragazzi, io di fronte ad un negozio "fisico" forse ci sarei pure cascato...
                          in questi casi paypall serve
                          si ma il non accettare paypal (piuttosto avrei fatto una maggiorazione) mi puzzava

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            Grazie ad utente ddg...mi sono salvato da una truffa e vi racconto per sommi capi
                            Metto annuncio su subito.it per cercare casco x-lite 801rr"Paso" che acquisterei in qualsiasi condzione e qualunque taglia??.e vengo contattato sul web da sedicente DI SOMMA motoricambi di Taranto che mi dice di averne rimasto uno della x-lite e due dell'ancora pi? raro agv legend e che se li acquisto entrambi mi fa un prezzaccio visto che a fine mese chiude attivit?.Mi manda le foto(rigorosamente prese dal web..ndr) e mi propone i due caschi a 250? pi? spedizione..un prezzo fantastico...e mi chiama al cellulare con fare amichevole ma declinando sia PayPal che il contrassegno e volendo solo PostePay,moneygramm o bonifico.Gli comunico che avrei pagato in contanti e mandato a ritirare un collega della Polizia Locale tarantina che conosco?..e lui dice nessun problema ma se spedisco ? meglio visto la richiesta di altri compratori.Oggi m richiama e mi dice che al massimo in serata vanno ritirati oppure li vende ad altro cliente da cremona?..e qu? interviene DDG nella persona di Slevin777(che non finir? mai di ringraziare..)che si offre per il ritiro previa appuntamento e si porta all'indirizzo indicato dove c'? tutto meno che DI SOMMA motoricambi...ma una carrozzeria dove gli dicono che c'era..ma chiuso da quattro anni e truffaldino sul web.Lo richiama al cellulare che gli avevo girato e gli dice che scende con caschi?..ma ancora deve scendere.Dopo circa una mezzora mi chiama di nuovo per dire che deve chiudere negozio e che mio amico nonj si era visto.Gli comunico che ho registrato telefonate fra me e lui e che domattina avvertivo Polizia Locale e Guardia di Finanza?...e udite udite..lui alza la voce
                            Un grazie infinito a Slevin777...e un attenzione agli acquisti on line per tutti!!
                            Ciao Cara, ogni tanto ci provano. Per male che gli vada perdono una truffa e poi... avanti un altro.
                            Anche se li beccano cosa possono fargli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bubilillo View Post

                              Ciao Cara, ogni tanto ci provano. Per male che gli vada perdono una truffa e poi... avanti un altro.
                              Anche se li beccano cosa possono fargli?
                              ci provano...era gi? nel mirino da qualche tempo e ora hanno acquisito altro materiale...ma sar? una gara in salita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X