Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena ddg di fine stagione 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    avete scelto il posto?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by siela View Post
      avete scelto il posto?
      Ma penso che attualmente al 99.99% si faccia nelle marche... visto che pare che gli unici che vengono son di qua... prima ho sentito anche Skualo e forse si allunga su da roma e magari d? un passaggio a qualcuno....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by siela View Post
        avete scelto il posto?
        Ciao cara sinceramente stavamo aspettando che qualche altro si aggiungesse per decidere...ma sembra che non interessi tanto la cosa ...quindi io credo che o si fa a Senigallia per dar possibilita' anche alla Michy di raggiungerci(che arriverebbe tardi) o direttamente nelle due location che ha proposto Ciammella...cazxarola siamo pochini!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by STEr1 View Post

          Ciao cara sinceramente stavamo aspettando che qualche altro si aggiungesse per decidere...ma sembra che non interessi tanto la cosa ...quindi io credo che o si fa a Senigallia per dar possibilita' anche alla Michy di raggiungerci(che arriverebbe tardi) o direttamente nelle due location che ha proposto Ciammella...cazxarola siamo pochini!!!
          eh la fate in un posto tanto fuori mano, sicuramente in una citt? pi? raggiungibile sarebbe venuta pi? gente, tipo Bologna


          io attendo la vostra decisione finale e poi vedo se riesco ad aggiungermi, magari faccio una pazzia

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by STEr1 View Post

            Ciao cara sinceramente stavamo aspettando che qualche altro si aggiungesse per decidere...ma sembra che non interessi tanto la cosa ...quindi io credo che o si fa a Senigallia per dar possibilita' anche alla Michy di raggiungerci(che arriverebbe tardi) o direttamente nelle due location che ha proposto Ciammella...cazxarola siamo pochini!!!


            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by siela View Post

              eh la fate in un posto tanto fuori mano, sicuramente in una citt? pi? raggiungibile sarebbe venuta pi? gente, tipo Bologna


              io attendo la vostra decisione finale e poi vedo se riesco ad aggiungermi, magari faccio una pazzia
              Va be mo fuori mano,? al centro d Italia,lungo la A14,a 30 min da Misano Adriatico,mi sembra che quando devono andare a girare la gente ci viene in queste zone al di fuori dal mondo


              che cmq da casa mia mi sta a 2 ore..Non ? proprio dietro l angolo...
              Last edited by STEr1; 12-12-19, 09:21.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by STEr1 View Post

                Va be mo fuori mano,? al centro d Italia,lungo la A14,a 30 min da Misano Adriatico,mi sembra che quando devono andare a girare la gente ci viene in queste zone al di fuori dal mondo

                eh ma in treno ? scomodissima da raggiungere

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by siela View Post


                  eh ma in treno ? scomodissima da raggiungere

                  be per te si...stai tra i lupi...ti dico solo che quando stavo in un altro gruppo mi facevo 4 ore e mezza di auto per la cena di fine anno...ovvio mi organizzavo tutto il fine sett. ...
                  manca la voglia...ovvio non parlo di te!!!
                  Last edited by STEr1; 12-12-19, 09:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Cmq aspetto fino a sabato poi chi ce ce,chi non ce ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by siela View Post


                      eh ma in treno ? scomodissima da raggiungere
                      cmq Eli a Senigallia il treno ferma ;-) o alla peggio ad ancona ti vengo a prendere...se riesci a venire

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ma vado anche io a prenderla...che la mattina sono in zona tra Ancona/Civitanova basta saperlo...NO PROBLEM!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Fosse stato Bologna mi sarei allungata anche io ma finendo di lavorare alle 19.45 ? impossibile raggiungervi. PS:il giorno dopo ? il mio compleanno quindi mi avrebbe anche fatto piacere

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gaiag92 View Post
                            Fosse stato Bologna mi sarei allungata anche io ma finendo di lavorare alle 19.45 ? impossibile raggiungervi. PS:il giorno dopo ? il mio compleanno quindi mi avrebbe anche fatto piacere
                            Se gli DAIDEGAS con un oretta ci sei... Imola/Senigallia ad andatura di crocera ci metti un ora e mezza
                            non fate le timide!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Stamattina ho sentito il capo, manco a farlo apposta devo gi? rinunciare, la mattina dopo parte mia moglie e mi pare brutto lasciarla sola, gi? siamo separati a Natale....
                              Sicuramente nel 2020 sar? pi? presente, sia sul sito che di persona agli incontri.
                              Anzi, mo vedo di iniziare ad organizzare qualcosa v?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Il brucche avrebbe partecipato volentieri ma marted? ho avuto un incidente in macchina che mi ha procurato un forte trauma allo sterno oltre ad avere la macchina fuori uso fino a gennaio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X