Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Quanto vorreste pagare un treno di DiabloCorsa Spedite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    teo, purtroppo non ne posso prendere a scaffali o a centinaia, le posso prendere per me e max altre due persone, ho gia everluk qua di ddg e un altro ragazzo, quindi il campo bastia umbra ? chiuso, mentre se ti servono sc o metzeller fai un fischio.

ps: altri nn mi mandate pm che piu di cosi nn posso fare
    ahhh...belin allora dillo che puoi prenderne solo un paio e che l offerta era valida solo per te e pochi altri....no sai perch? pensavo di essere un deficiente che le pagava 200 eu le rennsport!cmq mi servirebbero 2 treni di sc....puoi aiutarmi?
    Last edited by the_one; 07-07-06, 15:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by the_one
      era il mio stesso pensiero visto che di queste cifre non ne avevo mai sentito parlare...cmq se sui 170 mi procura degli sc come ha detto se mi fa la gentilezza di dirmi dove ne prendo 2 treni....vediamo se ? solo chiacchere e distintivo!!

the one chiacchiere e distintivo sinceramente non lo sono mai stato e mai lo saro' e come ho gia detto a teo se mi fanno un piacere a me non ? che posso smerciare gomme a tutto il forum di daidegas. come vedi tre persone di cui una proprio di ddg mi ha chiesto il favore e mi sono adoperato e sa gia il prezzo che gli costerebbe un treno di pirelli sc2, posso fare due o tre favori, ma non rischio di prenderlo in culo e pagare 280 euro per te che non ci credi, vatti a ricercare il vecchio post dove everluk dice del prezzo che gli facevo per un treno di gomme prima di offendere.

ah per la cronaca sapientone a perugia dal concessionario honda pneumatici + montaggio li paghi 220 euro quindi invece di perdere tempo a dire fesserie muovi il culo dalla sedia e informati un po meglio
      se vuoi ti do anche l'indirizzo della concessionaria, almeno gli mando qualcuno e pago ancora meno io

ne potrei prendere anche 50 treni basta che li pago, ma ripeto, non voglio rischiare che qualcuno pensi male e non me le passi piu a questi prezzi, ma in giro RIPETO si montano in promozione TRANQUILLAMENTE a 220 - 230 la coppia
      Last edited by speed01; 07-07-06, 15:10.

Comment

• Font Size
        ma in giro RIPETO si montano in promozione TRANQUILLAMENTE a 220 - 230 la coppia
        Lo faran solo a perugia allora..... Perch? montati a quei prezzi li fatico a trovarli pure in germania appena fuori la fabbrica....
        Buon per te che risparmi, come ti dissi nell'altro post.....

Comment

• Font Size
          200 euro spedite.Se fai un prezzo del genere ti dico gia' da adesso di tenermi un treno di gomme da parte per me.

Comment

• Font Size
            io per 10 treni le pago ............... non posso dirlo ma molto poco

lamsp sagssssssssssssssss

Comment

• Font Size
              the one chiacchiere e distintivo sinceramente non lo sono mai stato e mai lo saro' e come ho gia detto a teo se mi fanno un piacere a me non ? che posso smerciare gomme a tutto il forum di daidegas. come vedi tre persone di cui una proprio di ddg mi ha chiesto il favore e mi sono adoperato e sa gia il prezzo che gli costerebbe un treno di pirelli sc2, posso fare due o tre favori, ma non rischio di prenderlo in culo e pagare 280 euro per te che non ci credi, vatti a ricercare il vecchio post dove everluk dice del prezzo che gli facevo per un treno di gomme prima di offendere.

ah per la cronaca sapientone a perugia dal concessionario honda pneumatici + montaggio li paghi 220 euro quindi invece di perdere tempo a dire fesserie muovi il culo dalla sedia e informati un po meglio
              se vuoi ti do anche l'indirizzo della concessionaria, almeno gli mando qualcuno e pago ancora meno io

ne potrei prendere anche 50 treni basta che li pago, ma ripeto, non voglio rischiare che qualcuno pensi male e non me le passi piu a questi prezzi, ma in giro RIPETO si montano in promozione TRANQUILLAMENTE a 220 - 230 la coppia
              OK GRAZIE DELLE DRITTE!!!
              Last edited by the_one; 07-07-06, 15:56.

Comment

• Font Size
                per me andrebbe bene pagarle intorno ai 180/200 euro spedite

SPEED...magari ci fossero quei prezzi anche qua...i gommisti da queste parti ti sparano dai 330 in su per un paio di SC PRO montate

Comment

• Font Size
                  180/200 spedite ? buono, poi se uno ha conoscenze varie e riesce a trovarle a meno ben per lui, io conoscenze non ne ho per me il prezzo ? buono.
                  Poi ci devo attaccare 30/40 euro di montaggio

Comment

• Font Size
                    Anche secondo me, come teo, un prezzo abbastanza invitante potrebbe essere 200 euro...per? contando che io le trovo nuove e montate da un amico gommista a 220 euro...IO personalmente le comprerei a non oltre 180

Ma oggettivamente un buon prezzo sarebbe 200

Comment

X
                    Working...
                    X