Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me ne vado....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    me ne vado adesoooooooooooooooooooooooooo

ciaooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

ci si vede fra 10 giorni

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom
      me ne vado adesoooooooooooooooooooooooooo

ciaooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

ci si vede fra 10 giorni
      ma 6 ancora qui????? sci???????.........viaaaaaaaaaa.......for? di b?llllllllll

Comment

• Font Size
        CIAO LUCIOOOOOOO appena in tempo per salutarti...............

Fidanzato???allora non mi pigliavi in giro.................

Cazz.......mo tocca pure a me allora..........lol:

Comment

• Font Size
          ragazzi purtroppo per dei casini di salute sono ancora qu?.. anzi adesso sono in un internet point visto che a casa non ho ancora internet.. comunque partita salatata.. soldi persi.. ma spero solo che vadi tutto bene.. non mi interessa neanche nulla della partita... beh settimana prossima credo che non ci sar? lo stesso.. ma ci vedremo fra 8 giorni.. passatevela bene

Comment

• Font Size
            ragazzi purtroppo per dei casini di salute sono ancora qu?.. anzi adesso sono in un internet point visto che a casa non ho ancora internet.. comunque partita salatata.. soldi persi.. ma spero solo che vadi tutto bene.. non mi interessa neanche nulla della partita... beh settimana prossima credo che non ci sar? lo stesso.. ma ci vedremo fra 8 giorni.. passatevela bene
            vedrai che andr? tutto bene lucio!! un grosso in bocca al lupo.
            fammi sapere! un abbraccio
            ale

Comment

• Font Size

Caspita stia in gamba ragazzo !!!!!

Ma che problemi sono ? spero nulla di gravissimo ... spero davvero !!

E pensare che ieri la michy ladybastard ti inviDDiava che pensava tu fossi a vedere la partita ... ambe' ...

DAI DAI SU SU STAI IN GAMBBA RAGAZZO !

Comment

• Font Size
                Ma come!??!?! ...

Io appunto ieri dicevo :" Beato zoom che ? l? a vedersi la partita ....!!" ...
                Azzz... Mi spiace ... Lucio allora ti faccio un in bocca al lupo per tutto a te e alla tua dolce met? ..

Comment

X
                Working...
                X