Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cucinate? Siete bravi o impediti? A casa cucinano le donne o c'e qualche ometto bravo che si cimenta? Qual ? il vostro piatto preferito e che cucinate meglio? Siete amanti di qualche cibo in particolare che mangereste h24??
raccontate un po'
Siiii adoro cucinare, sono brava? Si dai non ho mai avvelenato nessuno a casa hahahahah
Adoro la carbonara con tutto il cuore per? ne ho molti altri di piatti preferiti...
Per? devvo ammettere che il vero creativo e sperimebtale per quabto riguarda il cibo ? il moroso, anche una frittata fatta da lui diventa la pi? buona del mondo! Se ci oenso ho gi? l'acquolina...gnam
Cucino poca roba ma me la cavo in quella poca roba....son bravo a fare risotti all'amarone e monte veronese oppure con zucchine gamberetti e zafferano o con i funghi anche
La cucina ? una delle mie pi? sentite passioni .
A dire il vero sono un p? un pasticcione , ma ogni tanto esce qualcosa di buono .
Il mio problema ? che tendo a fare lo svuotafrigo invece che usare pochi e ben selezionati ingredienti . Ma la mia Lei mi aiuta a stare in riga ed ogni tanto esce qualche bella pietanza
Adorof are impasto pizza , gnocchi , pasta colorata per medaglioni ripieni .
Pizza abbiamo forno a legna in casa quindi ... che ve lo dico a fare ? Ogni domenica sera sappiate che sto infornando
Adesso per? mi sto cimentando anche con la pizza alta e soffice nel forno elettrico . Ancora senza risultati soddisfacenti , ma intanto ci ci lavora .
Siiii adoro cucinare, sono brava? Si dai non ho mai avvelenato nessuno a casa hahahahah
Adoro la carbonara con tutto il cuore per? ne ho molti altri di piatti preferiti...
Per? devvo ammettere che il vero creativo e sperimebtale per quabto riguarda il cibo ? il moroso, anche una frittata fatta da lui diventa la pi? buona del mondo! Se ci oenso ho gi? l'acquolina...gnam
Tu invece miky?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io purtroppo non ho la passione per la cucina, cucino per sopravvivenza ma non trovo piacere nel farlo ahhahahah quindi mi limito a cose basilari..... invece mi piace tantissimo cucinare dolci torte crostate di tutto e di pi? da piccola con mia nonna (cuoca) era l'unica cosa che mi piaceva imparare invece sia mio pap? (grazie alla mamma cuoca) e il mio compagno (da ragazzino in estate andava a lavorare in hotel) sono degli eccellenti cuochi!! Quindi fine settimana che sono a casa e hanno tempo mi faccio coccolare da loro
Io purtroppo non ho la passione per la cucina, cucino per sopravvivenza ma non trovo piacere nel farlo ahhahahah quindi mi limito a cose basilari..... invece mi piace tantissimo cucinare dolci torte crostate di tutto e di pi? da piccola con mia nonna (cuoca) era l'unica cosa che mi piaceva imparare invece sia mio pap? (grazie alla mamma cuoca) e il mio compagno (da ragazzino in estate andava a lavorare in hotel) sono degli eccellenti cuochi!! Quindi fine settimana che sono a casa e hanno tempo mi faccio coccolare da loro
Lele-R1-Crash posta due foto delle tue pizze e spiega..
"spiega".... nel senso che ci deve svelare se usa l'impasto diretto o indiretto e in quest'ultimo caso se usa biga o poolish....e qual'? la forza (W) della farina che usa?
"spiega".... nel senso che ci deve svelare se usa l'impasto diretto o indiretto e in quest'ultimo caso se usa biga o poolish....e qual'? la forza (W) della farina che usa?
Con lele niente ? una cosa a caso.. manco la limonata!
Con lele niente ? una cosa a caso.. manco la limonata!
beh la cucina non ? molto diversa da un laboratorio scientifico e l'attivit? che si compie al suo interno pu? essere assimilata alla scienza sperimentale ....la preparazione e cottura del cibo implicano procedimenti chimici......ad esempio molti avranno sentito parlare della famosa reazione di Maillard
Comment