Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piace il 6...il mio mese di nascita....e a scuola sul registro sono sempre stato il n?6.
Quando giocavo a calcio c'avevo il 6....insomma se me porta fortuna non lo so ma me piace tanto.
Il 4 giorno del mio compleanno e di vari avvenimenti importanti e l'8 ..mi piace tantissimo come numero ed ? un porta fortuna... Se avessi una moto mia da pista opterei per il numero 48 o 84
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Mi piace il 6...il mio mese di nascita....e a scuola sul registro sono sempre stato il n?6.
Quando giocavo a calcio c'avevo il 6....insomma se me porta fortuna non lo so ma me piace tanto.
Il 4 giorno del mio compleanno e di vari avvenimenti importanti e l'8 ..mi piace tantissimo come numero ed ? un porta fortuna... Se avessi una moto mia da pista opterei per il numero 48 o 84
Eh no... uno o l'altro... c'? da dire che se metti 84.. tutti penseranno che sia il tuo anno di nascita..
Siiiii intendo di comuni mortali me lo chiedono raramente il 19 alle giornate!! Per la maggiore ho notato che vanno numeri alti che richiamano anni di nascita, per i pi? egocentrici l'1 e per i simpaticoni il 69
Siiiii intendo di comuni mortali me lo chiedono raramente il 19 alle giornate!! Per la maggiore ho notato che vanno numeri alti che richiamano anni di nascita, per i pi? egocentrici l'1 e per i simpaticoni il 69
Comment