Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lapo Elkann, incidente in Israele: "Ero in coma"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lapo Elkann, incidente in Israele: "Ero in coma"

    Il nipote di Gianni Agnelli ? ora ricoverato in una clinica in Svizzera

    Grave incidente stradale per Lapo Elkann in Israele: lo scrive il ?Corriere della Sera?. Soccorso, ? stato trasportato in gravi condizioni e in coma all?ospedale di Tel Aviv. Ripresosi, ? ora ricoverato in una clinica in Svizzera, da dove ha confermato l?incidente con una videochiamata al quotidiano milanese. L?incidente ? avvenuto una decina di giorni fa ma la notizia ? stata resa nota solo oggi.

    ?Voglio innanzitutto ringraziare Di0, e poi i medici israeliani e quelli europei. Voglio pregare per i ragazzi giovani che ho visto morire in Israele accanto a me nei letti delle emergenze dell?ospedale, gli amici che mi sono stati vicini, la mia famiglia?, ha detto l?imprenditore 42enne.

    ?Voglio ringraziare Di0 di avermi dato la possibilit? di ridarmi la vita. Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene occupandomi della mia Onlus, che non ? un capriccio da bambino viziato?, ha aggiunto Elkann.

    L?incidente ? avvenuto mentre il nipote di Gianni Agnelli stava tornando a Tel Aviv da una visita a Gerusalemme. La dinamica dell?incidente non ? chiara, ma non sono rimaste coinvolte altre persone.

    Ha riportato varie fratture ed ? stato sottoposto a diversi interventi chirurgici. Passata la fase pi? delicata, Elkann ? stato trasferito in un?ospedale svizzero, dove ? in fase di recupero.

    Fonte notizie.virgilio.it

  • Font Size
    #2
    Era in coma mentre guidava?

    Comment


    • Font Size
      #3
      era in "altro" visti i suoi precedenti... imho.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chiss? perch? quando c'? di mezzo Lapo...le dinamiche non sono mai chiare......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          era in coma mentre guidava?
          :d:d:d:d:d

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' andata pi? o meno cos?...






            PS: cmq meno male che sta bene, io lo apprezzo, ? una delle ultime "rockstar" vecchio stampo rimaste

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post
              PS: cmq meno male che sta bene, io lo apprezzo, ? una delle ultime "rockstar" vecchio stampo rimaste

              So' d'accordo....a me sta pure simpatico... ma le natte che s'? pijato (se pija ancora?) j'hanno bruciato il cervello...mo se vole butt? sul sociale co' 'na onlus sua.......e i clandestini li chiama "i nuovi italiani".....? completamente andato.

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post


                  So' d'accordo....a me sta pure simpatico... ma le natte che s'? pijato (se pija ancora?) j'hanno bruciato il cervello...mo se vole butt? sul sociale co' 'na onlus sua.......e i clandestini li chiama "i nuovi italiani".....? completamente andato.
                  Ehhh...s'? fatto qualunque cosa in qualunque forma diciamo ma ? cmq una persona intelligente e con ottime capacit?. ..poi ovvio che ogni tanto spara fuori dal vaso, ma ci sta...non ? mai stato equilibrato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il problema, senza mezzi termini, e' che e' solo un arrogante coglione.

                    il fratello non e' un fulmine di guerra, ma e' un bravo ragazzo, che s'impegna, e si comporta come un agnelli, che e' di fatto la seconda famiglia reale italiana, senza clamori, riservato, tace e lavora.

                    lapo doveva essere, nelle intenzioni del nonno, il suo successore... quando aveva l'ufficio in via nizza, prima cosa fu quella di riempirlo di arcade machine... pagava 4 o 5 persone solo per "accompagnarlo" nei corridoi... tipo tersilli nella clinica... tutto quello che ha toccato e' un fallimento, anche la menata delle "cose di moda", non produce un cazzo, sono solo debiti, che la famiglia paga, pur di tenerlo a bada.

                    fa la coppia con vacchi come personaggio... la differenza e' che quell'altro riesce a non finire in ospedale ogni 3 anni in punto di morte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me non dispiace?.anche se mi rendo conto viva in un mondo parallelo...per grazia ricevuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        il problema, senza mezzi termini, e' che e' solo un arrogante coglione.

                        il fratello non e' un fulmine di guerra, ma e' un bravo ragazzo, che s'impegna, e si comporta come un agnelli, che e' di fatto la seconda famiglia reale italiana, senza clamori, riservato, tace e lavora.

                        lapo doveva essere, nelle intenzioni del nonno, il suo successore... quando aveva l'ufficio in via nizza, prima cosa fu quella di riempirlo di arcade machine... pagava 4 o 5 persone solo per "accompagnarlo" nei corridoi... tipo tersilli nella clinica... tutto quello che ha toccato e' un fallimento, anche la menata delle "cose di moda", non produce un *****, sono solo debiti, che la famiglia paga, pur di tenerlo a bada.

                        fa la coppia con vacchi come personaggio... la differenza e' che quell'altro riesce a non finire in ospedale ogni 3 anni in punto di morte...
                        guarda che la nuova 500 l'ha voluta lui, il management Fiat non era convinto fosse una buona idea ma lui spinse molto e la ebbe vinta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si, e infatti in america e' un fiasco, e qui vende perche' non c'e' altro come "offerta" fiat... panda e 500... la punto e' dismessa, la mito e' dismessa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vuol fare del bene lo facesse e basta senza tante propagande e pubblicit? per finire in prima pagina. Co tutti i soldi che c'ha ha scoperto dio e le persone che soffrono solo dopo un incidente? Bah.. mi sa tanto di ultima trovata per stare sulle cronache

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Se vuol fare del bene lo facesse e basta senza tante propagande e pubblicit? per finire in prima pagina. Co tutti i soldi che c'ha ha scoperto *** e le persone che soffrono solo dopo un incidente? Bah.. mi sa tanto di ultima trovata per stare sulle cronache
                              Ma va che ha fato del bene a un sacco di persone coi soldi che ha ..... SNIFF... SCIAO BELO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X