Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meteo Maltempo in arrivo ROSSO IN LIGURIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meteo Maltempo in arrivo ROSSO IN LIGURIA

    Alle ore 8 ? scattata l'allerta rossa maltempo in Liguria: chiusa la A6 tra Savona e Altare. Attesa una perturbazione "molto violenta", avverte l'assessore alla Protezione civile Giampedrone. Allerta arancione invece sempre oggi in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna; gialla in Sardegna, Campania, Lazio, Toscana, Umbria e Friuli Venezia Giulia.

    In Liguria chiusi porti e scuole Con l'allerta meteo rossa in Liguria oggi saranno chiuse in automatico tutte le scuole. Inoltre dalle 8 si fermeranno le attivit? in porto a Genova e Savona, per lo sciopero per la sicurezza dei lavoratori dichiarato da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti, in relazione al maltempo. Con la chiusura dei cantieri a Genova si fermano anche i lavori del nuovo viadotto sul Polcevera, che resta presidiato.

    A6 chiusa tra Savona e Altare Autostrada dei Fiori ha reso noto che dalle 8 di stamattina, per l' allerta meteo nel savonese, l'autostrada A6 Torino-Savona sar? chiusa in via precauzionale tra i caselli di Savona e di Altare. La chiusura ? in ottemperanza del "Piano Speditivo della viabilit?" sottoscritto dopo la frana in localit? Madonna del Monte e il crollo del viadotto sulla A6.

    Milano: dalle 18 allerta arancione per fiume Seveso e Lambro E' stata emanata un'allerta meteo sul bacino di Milano per rischio esondazione dei fiumi Seveso e Lambro a partire dalle ore 18 di gioved?. Il Comune ha disposto il monitoraggio dei livelli dei due fiumi Seveso e Lambro.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Per adesso qui c'? un bel po' di vento (non siamo abituati, a differenza di Genova ed oltre) e pioggerellina appena iniziata. Sembra che peggiori parecchio dopo le 13 ed una tregenda dopo le 17. Vedremo, tanto si pu? solo aspettare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giova3419 View Post
      Per adesso qui c'? un bel po' di vento (non siamo abituati, a differenza di Genova ed oltre) e pioggerellina appena iniziata. Sembra che peggiori parecchio dopo le 13 ed una tregenda dopo le 17. Vedremo, tanto si pu? solo aspettare...
      Stai raccogliendo sacchi di sabbia e bottiglie d'acqua?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Stai raccogliendo sacchi di sabbia e bottiglie d'acqua?
        No, veramente nel frattempo mi sono riaperto la gamba (l'altra) a Crossfit...

        Sono al pronto soccorso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giova3419 View Post

          No, veramente nel frattempo mi sono riaperto la gamba (l'altra) a Crossfit...

          Sono al pronto soccorso...
          Riaperto come?

          Azz.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bollettino da Genova e provincia.
            Per ora tutto ok, ha diluviato e c'? un vento che ti porta via, ma tutto nella norma. Piccole esondazioni di fiumi e ruscelli, ma nella norma.
            Sembra di stare a Silent Hill, tutti i negozio, scuole, uffici e supermercati chiusi. La gente non gira per strada.
            Prevedo un'apocalisse zombie.
            La mia dispensa ? piena e i sacchi di sabbia sono davanti alla porta del garage.

            Da Zena passo e chiudo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Bollettino da Genova e provincia.
              Per ora tutto ok, ha diluviato e c'? un vento che ti porta via, ma tutto nella norma. Piccole esondazioni di fiumi e ruscelli, ma nella norma.
              Sembra di stare a Silent Hill, tutti i negozio, scuole, uffici e supermercati chiusi. La gente non gira per strada.
              Prevedo un'apocalisse zombie.
              La mia dispensa ? piena e i sacchi di sabbia sono davanti alla porta del garage.

              Da Zena passo e chiudo.
              cazz.. peccato che tu non abbia tshirt DDG.. senn? se morsa potevi diventare zombie donna DDG!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                cazz.. peccato che tu non abbia tshirt DDG.. senn? se morsa potevi diventare zombie donna DDG!
                E al posto dei cervelli mangio i motori?!

                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  No, veramente nel frattempo mi sono riaperto la gamba (l'altra) a Crossfit...

                  Sono al pronto soccorso...
                  Ah, ma allora la dottoressina te piace proprio eh?
                  Che, te sei fatto dare i turni dall'infermiere per essere sicuro di beccarla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    E al posto dei cervelli mangio i motori?!

                    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                    No era solo una cosa per fare pubblicit? ai TG!

                    Come ? la situazione? Meglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qui da SP tutto ok. Stanotte ? venuto gi? un po' di tutto mentre stamani da un paio d'ore c'? il sole. C'? stato un bel po' di vento anche qui. Non oso immaginare a Genova..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Qui da SP tutto ok. Stanotte ? venuto gi? un po' di tutto mentre stamani da un paio d'ore c'? il sole. C'? stato un bel po' di vento anche qui. Non oso immaginare a Genova..
                        SP sta per SOCCORSO PRONTO?

                        Allora 'sta gamba?

                        Oh ma c'hai n'et? ormai..... lascia libero sfogo alla panza e agli acciacchi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post

                          Ah, ma allora la dottoressina te piace proprio eh?
                          Che, te sei fatto dare i turni dall'infermiere per essere sicuro di beccarla?
                          Oddio quella di stavolta (diversa dall'altra) in effetti s?, era molto carina e simpatica, infatti me stavano a ven? dei pensieri? meno male che in sala c'era anche l'infermiere (uomo quindi) che conosco a farmi calare il desiderio?

                          Tra l'altro c'ho fatto anche la figura del "macho" resistente al dolore perch? sopportavo stoicamente tutto con lei che mi diceva: "ma come fai a non avere reazioni, anzi a scherzare ed a non impressionarti a vedere questa ferita su di te? Io se fossi ridotta cos? sarei spaventata, urlerei e mi lamenterei tantissimo"... ed io: "figurati, per questo graffietto"

                          Comunque alle fine mi ha dato sette punti dicendomi che ce ne sarebbero voluti altri 3 o 4 ma che ne ha messi meno per farla respirare...boh, comunque totale fiducia. Si vedeva che era brava, come detto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            SP sta per SOCCORSO PRONTO?

                            Allora 'sta gamba?

                            Oh ma c'hai n'et? ormai..... lascia libero sfogo alla panza e agli acciacchi!
                            Ma vaaaa, intendevo a Spezia per il maltempo. SP=Spezia. E' la sigla della Provincia?

                            Per il pronto soccorso invece V. sopra. Tutto OK anche l? comunque. E luned? se riesco col lavoro sono di nuovo in palestra. niente gambe, ovviamente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Riaperto come?

                              Azz.....
                              Ah, scusa me lo sono perso. Esercizio stupido (sempre meno di me comunque): Box jump come l'altra volta. Mi sono affettato una striscia di carne con il lato a spigolo vivo del box, letteralmente volata via...poi mi hanno fatto anche le lastre per sospetta frattura della tibia che invece non ha nulla (ma gliel'avevo detto, lo sentivo che non era fratturata). Il rischio pi? grande che ho corso l'altra volta come questa, ? stata di recidere il tendine...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X