Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di che colore avete gli occhi?
Collapse
X
-
Non ho letto tutti i commenti ma sicuramente qualcuno avr? detto che i loro occhi cambiano in base alla luce/ambiente.. confermo.. i miei quando nevica diventano grigi e in un salone dove avevano probabilmente una luce particolare erano diventati... viola...
Last edited by Nitronori; 01-04-20, 20:21.
- Likes 1
Comment
-
teo.. potevi metterla anche pi? grande azzo!Originally posted by Nitronori View PostNon ho letto tutti i commenti ma sicuramente qualcuno avr? detto che i loro occhi cambiano in base alla luce/ambiente.. confermo.. i miei quando nevica diventano grigi e in un salone dove avevano probabilmente una luce particolare erano diventati... viola...

bentornato!
Comment
-
Per me conta come zero.... ti ho conosciuto e visto 5 minuti di numero giusto per dire....ah tu sei mr.Daidegas mentre seguivo il moroso con l'umore storto per la pioggia che ha fatto saltare tutto...e tu che eri altrettanto imbufalito nero e scazzato per il tempo, con un cappellino con larga visiera ombreggiante...... direi che vale zero ..... come se non ti avessi e non li avessi mai vistiOriginally posted by mito22 View Post
Ma come no.. ci siamo visti ad Imola al Pirelli Day l'anno scorso!
- Likes 1
Comment
-
E che bello sguardo espressivo!Originally posted by Nitronori View PostNon ho letto tutti i commenti ma sicuramente qualcuno avr? detto che i loro occhi cambiano in base alla luce/ambiente.. confermo.. i miei quando nevica diventano grigi e in un salone dove avevano probabilmente una luce particolare erano diventati... viola...

Comment
-
Ahaha Dave beccati questa!!Originally posted by Semiramide View Post
Per me conta come zero.... ti ho conosciuto e visto 5 minuti di numero giusto per dire....ah tu sei mr.Daidegas mentre seguivo il moroso con l'umore storto per la pioggia che ha fatto saltare tutto...e tu che eri altrettanto imbufalito nero e scazzato per il tempo, con un cappellino con larga visiera ombreggiante...... direi che vale zero ..... come se non ti avessi e non li avessi mai visti
Comment
-
Si si.. ok era per dire..Originally posted by Semiramide View Post
Per me conta come zero.... ti ho conosciuto e visto 5 minuti di numero giusto per dire....ah tu sei mr.Daidegas mentre seguivo il moroso con l'umore storto per la pioggia che ha fatto saltare tutto...e tu che eri altrettanto imbufalito nero e scazzato per il tempo, con un cappellino con larga visiera ombreggiante...... direi che vale zero ..... come se non ti avessi e non li avessi mai visti
Comment
X

Comment