Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho riprovato. A parte che è sfocatissima...lo vedete il sole rifletto nell'occhio (pallino con tanto di raggi gamma attorno? Perfetto, m'ha bruciato la retina..
Ho riprovato. A parte che è sfocatissima...lo vedete il sole rifletto nell'occhio (pallino con tanto di raggi gamma attorno? Perfetto, m'ha bruciato la retina..
Invece che "è dotato ma non s'impegna", come dicevano a mia madre alle udienze, qui siamo a "s'impegna ma non ci capisce un cazzo"
Nella foto non si vede un cazzo ma si vede che son più chiari di prima, dai... (devi comunque dirmi di sì per assecondarmi; sia per rispetto dell'età che perché dicono che con quelli con certe caratteristiche mentali, diciamo, si debba fare così.. )
Comment