Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di che colore avete gli occhi?
Collapse
X
-
-
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Lho messa prima!Originally posted by mito22 View Post
Falla-.. basta che avvicini il telefono guardando con l'occhio nell'obiettivo.. e continui a scattare foto.. se col sole di lato.. o obliquo.. risalta meglio il colore...
Questa l'ho fatta io in questo modo.. in 10 secondi...
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
incuriosito dalle foto iper particolareggiato ho voluto provare anche io ma..... come fate a farvi la foto così zoomata dell'occhio?
forse perchè uso un ormai vecchio S10e, se mi avvicinavo di più sfocava... cavoli nelle vostre si vedono pure i capillari
Ho provato a cimentarmi anche io e ho tirato fuori solo questo, con dentro pure le luci riflesse
I miei hanno un colore "variabile" tra grigiazzurro, azzurro scuro, azzurro medio, etc... gli piace cambiare
- Likes 1
Comment
-
Mica male il tuo colore di occhi chiari, con una macro stile Davide the firstOriginally posted by freddy.bike View Postincuriosito dalle foto iper particolareggiato ho voluto provare anche io ma..... come fate a farvi la foto così zoomata dell'occhio?
forse perchè uso un ormai vecchio S10e, se mi avvicinavo di più sfocava... cavoli nelle vostre si vedono pure i capillari
Ho provato a cimentarmi anche io e ho tirato fuori solo questo, con dentro pure le luci riflesse
I miei hanno un colore "variabile" tra grigiazzurro, azzurro scuro, azzurro medio, etc... gli piace cambiare

secondo me potresti dare delle soddisfazioni
Comment
X

Comment