Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
però si capisce la differenza tra l'essere piccoli allora ed ora....
oggi un genitore che vede il figlio a 4/5 mt da terra sul nulla con i piedi su due rami... altro che pensare a fare foto.... si fa venire un attacco isterico....
però siamo diventati tutti grandi senza troppi incidenti.... mentre oggi vedo un sacco di ragazzini "cravati" che sanno solo usare i pollici a velocita warp sul telefonino... ma poi fanno fatica anche solo a mettere un piede davanti all'altro per camminare in modo cooordinato...
però si capisce la differenza tra l'essere piccoli allora ed ora....
oggi un genitore che vede il figlio a 4/5 mt da terra sul nulla con i piedi su due rami... altro che pensare a fare foto.... si fa venire un attacco isterico....
però siamo diventati tutti grandi senza troppi incidenti.... mentre oggi vedo un sacco di ragazzini "cravati" che sanno solo usare i pollici a velocita warp sul telefonino... ma poi fanno fatica anche solo a mettere un piede davanti all'altro per camminare in modo cooordinato...
Purtroppo e’ così!! Io dal ciliegio sn caduta più d una volta .. e le ho pure prese per esser caduta a dire il vero!! Che bei ricordi che m hai fatto affiorare😍
Purtroppo e’ così!! Io dal ciliegio sn caduta più d una volta .. e le ho pure prese per esser caduta a dire il vero!! Che bei ricordi che m hai fatto affiorare😍
Anche io una volta e mi sono pure slogato il polso destro.. NO BENE...
Veramente sono caduto anche da un CACO e da un ULIVO..... son caduto parecchio... con l'ulivo avevo pure spezzato un bel ramo grosso.... decespugliato parecchio...
Anche io una volta e mi sono pure slogato il polso destro.. NO BENE...
Veramente sono caduto anche da un CACO e da un ULIVO..... son caduto parecchio... con l'ulivo avevo pure spezzato un bel ramo grosso.... decespugliato parecchio...
Si anch io nn solo dal ciliegio ma anche dal pioppo perché salivo per prendere i funghi e una volta dal fico 😔quella volta un po’ male m lo sn fatta
Comment