Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Va beh...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Va beh...

Premetto che non ? nel mio stile aprire certi thread (e infatti ? il primo del fgenere che apro in 10.000 e passa post), e premetto che sono cosciente che potrebbe portare ad un mio bannaggio, ma lo apro comunque, perch? mi ritengo affezionato utente di questo bel forum, ma stamattina ho letto un thread che non mi ? piaciuto molto...

Il trhead in questione ? questo... ...e personalmente mi ha dato fastidio vedere un'immagine simile, di un PC trivellato di colpi di pistola...

Sar? che io le armi proprio non le tollero, ma non mi ? andato gi?... ...ritengo sia stata una "sboronata" eccessiva, per di pi? fatta da un moderatore...

Non vogliatemene e se dovete bannarmi fate pure, l'ho scritto perch? ritenevo giusto farlo...

E' stato bello finch? ? durato!!!
    Last edited by Teo-HDi; 07-07-06, 14:26.

• Font Size
    anche questo non l'ho mica capito

Comment

• Font Size
      Speed...non ? una cosa personale nei confronti del buon Rexxx (e ci mancherebbe), ma non so se hai presente determinate cose che a livello morale danno fastidio...ecco, per me ? una di quelle...

Io sono Obbiettore di Coscienza, e forse perch? credo molto nei miei ideali, certe cose non le digerisco con troppa facilit?... ...ma non per questo voglio usare toni arroganti o chiss? che (andre contro i miei stessi principi!!! )...ho solo espresso un mio pensiero...

Comment

• Font Size
        no teo non ho visto l'immagine e non capisco dove sia neanche in foto e video l'ho trovata

Comment

• Font Size
          Guarda Teo ? un discorso che voglio evitare di affrontare nel forum perch? per esperienza porterebbe solo disordini e a trattazioni politiche che il regolamento vieta.
          Anche a me da fastidio sentire che c'? gente in giro che obietta per evitare il servizio militare o per ideale.
          Purtroppo invece io il servizio militare, lo vedo come un tributo da offrire alla Patria.
          I tuoi sono punti di vista che io rispetto, ma che posso non condividere,
          le armi possono essere usate per il bene o per il male.
          Io le ho sempre viste come uno strumento atto a DIFENDERE + che ad offendere, poi che al mondo esista gente malvagia che possa imporre il proprio punto di vista con l'odio o la violenza, questo ? un altro discorso, ma le armi non c'entrano niente con la cattiveria e l'avidit? di potere di certi esseri umani. Se uno volesse potrebbe uccidere anche con la forchetta che ha nel cassetto in cucina e questo dovrebbe far riflettere tutti....

Comment

• Font Size
            Ok Rexxx...ho letto il tuo PM...chiudi pure...

Scusate se ho aperto...non volevo fare casini...

Comment

• Font Size
              Ti pare Teo ci mancherebbe, il confronto deve esserci sempre se ? civile...

Comment

X
              Working...