Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esito Colloquio Di Lavoro : Ampiamente Positivo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esito Colloquio Di Lavoro : Ampiamente Positivo..

abbiamo fatto un patto ( in vista anche delle buone premesse e garanzie di serieta' espresse da un mio caro amico che gia' lavora in quell'azienda..)

ci siamo acordati x un part time ( inregola ovviamente ) fino a gennaio ... per motivi di oggettiva impossibilita' sua di sforare sul n. limite assunzioni full che semestralmente viene imposto..

morale della favola mi assumono il 1 agosto e a gennaio scatta il full time alle condizioni che sostanzialmente ho scelto io... e finalmente saro' un po' stabile e che caz!

x ora quindi mi terro 3 lavori che sommati danno uno dei vostri ( fascia bassa...)

spero che sara' da un lato un capolinea da un lato un punto di partenza ottimo..visto che entusiasta mi ha prospettato anche il destino di chi ci sa fare

• Font Size
    L'ultimo amico che mi ha detto na roba simile ? stato in mobilita mesi.... ora per? guadagna un botto! Vedi che porti fortuna pure a te pezzente !

Comment

• Font Size
      grande fra

anche x me oggi news in campo lavorativo

Comment

• Font Size
        bene Fra..mi fa molto piacere!!!
        almeno anche tu potrai darmi una mano passandomi una piccola rata mensile perch? io cos? non ce la faccio proprio pi?
        complimenti ancora

Comment

• Font Size
          finalmente una bella notizia ....bravo Fra

Comment

• Font Size
            Ottimo Fra !!!!

Comment

• Font Size
              grande Fra

Comment

• Font Size
                grande fra!!!!!

Comment

• Font Size
                  Auguri!

Comment

• Font Size
                    sono contento per te fr?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      abbiamo fatto un patto ( in vista anche delle buone premesse e garanzie di serieta' espresse da un mio caro amico che gia' lavora in quell'azienda..)
                      ci siamo acordati x un part time ( inregola ovviamente ) fino a gennaio ... per motivi di oggettiva impossibilita' sua di sforare sul n. limite assunzioni full che semestralmente viene imposto..
                      morale della favola mi assumono il 1 agosto e a gennaio scatta il full time alle condizioni che sostanzialmente ho scelto io... e finalmente saro' un po' stabile e che caz!
                      x ora quindi mi terro 3 lavori che sommati danno uno dei vostri ( fascia bassa...)
                      spero che sara' da un lato un capolinea da un lato un punto di partenza ottimo..visto che entusiasta mi ha prospettato anche il destino di chi ci sa fare
                      Grandissimo!!! Ora sistemati per bene e poi l'anno prossimo festeggerai con la MOTO NUOVA!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        L'ultimo amico che mi ha detto na roba simile ? stato in mobilita mesi.... ora per? guadagna un botto! Vedi che porti fortuna pure a te pezzente !

MINKIA L'OTTIMISMO VOLAAAAAAA

no cmq ho le mie talpe in azienda.. tra l'altro ? una ditta molto grande ed ? la sede principale non ho capito se del centro nord o di tutta Italia.. non sono quaqquaraqqua'... il mio amico assunto da 3 mesi senz amanco il diploma superiore prende gia' parecchio x essere ancora in fase di apprendistato... e gia' con l'indeterminato che lo aspetta bello fumante

Comment

• Font Size
                          tu non sai quanto sono contenta quando so' di colloqui positivi..... Bene fra...sono davvero contenta

Comment

• Font Size
                            Grande Fra!!!!!

Son contento per te!!!!

Ma in che consiste sto nuovo lavoro?

Comment

• Font Size
                              ..dillo che vai a lavorare per le PomPe Funebri.......

Comment

X
                              Working...
                              X